Aurora Blade: MMORPG di combattimento gratis

Aurora Blade è un MMORPG dall’ aspetto intrigante e dalla grafica accattivante.

Questo gioco è stato sviluppato dalla IGG ed è assolutamente gratuito ma necessita della creazione di un IGG account sul sito ufficiale per poter giocare. Il gioco è disponibile solo in lingua inglese.

Un MMORPG classico di combattimento

Il tema è quello del combattimento contro vari mostri ed è totalmente strutturato come un vero gioco di ruolo online, con la possibilità di poter interagire con gli altri giocatori, organizzare quest ed avventure insieme ad altri personaggi o semplicemente testare la propria bravura di combattimento nell’ affrontare singolarmente i mostri che ci troveremo di fronte.

Personaggi e caratteristiche

Le classi da poter scegliere per il nostro personaggio sono quattro:

  • Guerriero
  • Mago
  • Sacerdote
  • Cavaliere

In base alla scelta fatta al momento della creazione del personaggio, si potranno avere dei vantaggi e dei svantaggi, quindi bonus e malus che contraddistingueranno le nostre strategie per tutto il tempo dell’ avventura.

Ogni classe infatti è specializzata in alcune caratteristiche:

  • il mago avrà più forza nelle magie e sarà più fragile nel corpo a corpo
  • il guerriero sarà più forte nel combattimento fisico ma molto più scarso sul piano magico

E così via.

Trama di gioco

La trama del gioco è davvero affascinante. La malvagità e la corruzione hanno infatti devastato ed invaso l’ intero continente ed i nostri avventurieri sono racchiusi in un posto chiamato “Adventury Ferry.

L’ intero continente è minacciato da mostri di cui non si conosce la provenienza. In origine, i nostri combattenti non erano ancora in grado di fronteggiarli. Con il tempo però questi hanno imparato a maneggiare armi ed incantesimi in grado di fronteggiare il male e di porre fine a questo caos.

Missioni ed avanzamento del personaggio

Attraverso missioni, primarie e secondarie, avanzerai di livello acquisendo i cosidetti punti esperienza. Le “skills”, le abilità e le capacità tecniche di ogni personaggio, si impareranno con il tempo.

Armi ed oggetti saranno sempre più preziosi per la sopravvivenza dei nostri condottieri ed è per questo importante acquistarli o trovarli tra i cadaveri delle nostre vittime. I mostri non saranno tutti uguali, bensì anch’essi, in base al vostro avanzamento di livello, diventeranno più forti e più tenaci, rendendo l’intero gioco appassionante e divertente.

Considerazione finale sul gioco

Aurora Blade è considerato sicuramente un gioco da provare, specialmente per gli appassionati di giochi di ruolo.

Tra combattimenti, avventure ed interazione sociale con altri utenti online, questo gioco può davvero rappresentare uno splendido passatempo, tenendo conto anche della mappa abbastanza vasta da esplorare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.