Angels Wrath: un MMORPG per amanti di Anime giapponesi

Angels Wrath è un MMORPG sviluppato e pubblicato da Lekool, sito di gaming che non è nuovo ad esperienze in grado di attingere al lato migliore dell’animazione sia occidentale che orientale.

Nel caso di questo vivace titolo, gran parte del gameplay sarà strutturato su grafiche prevalentemente di stampo orientale, in grado di rievocare il feeling tipico degli Anime più che dei ben noti Cartoon occidentali; unendo ad un’ottima presentazione di gioco tutti i feature tipici di un client-based game, che però non richiede installazione, essendo liberamente giocabile tramite browser.

Anteprima di gioco

farfalla Angels Wrath

Uno dei principali sforzi di Lekool è stato diretto a rendere la storia alla base di Angels Wrath un crescendo di sorprese in grado di dipanarsi attraverso “quest” da risolvere, durante l’avventura. Sarà chiesto inizialmente di scegliere il proprio personaggio principale optando tra alcune classi di gioco, per poi svilupparne le caratteristiche basandosi sul proprio stile di lotta e strategia. Le skill dei personaggi, così come alcune parti del loro aspetto, sono liberamente personalizzabili, e ad essi andranno ad aggiungersi talenti speciali ed incantesimi proseguendo nell’avventura.

Le quattro classi maggiori saranno così suddivise: Arciere, Berserker, Danzatore e Monaco, seguendo una ripartizione classica nel mondo dei fantasy, con giocatori che potranno affrontarsi anche in apposite arene durante duelli online. Durante l’esplorazione dei dungeon che costituiscono l’ossatura del gioco seguendo i canoni dei giochi di ruolo più conosciuti, vedremo all’opera un nuovo engine grafico che offre qualità superiore di animazione e lotta, e che potremo apprezzare maggiormente nelle battaglie contro i boss finali di ogni mondo.

combattimento Angels Wrath

Insieme ad una componente più cruenta (ma pur sempre frutto di animazioni), sarà presente anche un piccolo “gioco nel gioco”, ovvero un gestionale in cui alleveremo piccoli animali (Pets) in un mondo di gioco parallelo. I giocatori li potranno ottenere attraversando i dungeon, oppure comprandoli presso i market del gioco. Angels Wrath sarà in grado, ovviamente, di mostrare tutte le proprie potenzialità proseguendo di dungeon in dungeon, essendo la curva di apprendimento della difficoltà del gioco ben distribuita lungo l’avventura.

Conclusioni

Basato sui principali miti nordici ed una buona dose di fantasy all’occidentale,  Angels Wrath compone in una solida cornice di animazione cinetica e cromaticamente attraente gli elementi dei tipici RPG e la sensazione di attraversare un mondo irto di pericoli da affrontare a spada tratta, alla ricerca di boss e situazioni sempre più intriganti.

Sito ufficiale: http://aw.lekool.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita