Angel Alliance: l’eterno conflitto fra bene e male

Angel Alliance è un MMORPG gratuito per browser in stile dark fantasy sviluppato e pubblicato da Kabam. I giocatori verranno catapultati nel mondo fantastico di Etheria, dove si uniranno all’alleanza per proteggere l’angelo Nocturna e sconfiggere le creature del male.

Dalla mitica Kabam, ecco arrivare un altro browser game di ruolo, questa volta in stile fantasy, che ci regalerà nuove incredibili emozioni: libera gli angeli imprigionati dal Signore Oscuro, trova armi incantate e difendi il bene e la pace!

Anteprima di gioco

Maga Angel Alliance

I Guardiani Oscuri si sono impossessati di un artefatto molto raro, il Sigillo della Vita, che ha permesso agli Angeli di regnare pacificamente sul mondo, ma che ora rischia di dare un potere immenso alle forze del male. L’obiettivo di Angel Alliance è recuperare il Sigillo e sconfiggere tanti minion cattivi e boss crudeli e malvagi per poter ristabilire la pace. Per farlo potrai scegliere fra due classi di personaggi: maghi e guerrieri. I maghi usano incantesimi e prediligono i combattimenti a distanza, mentre i guerrieri sono forti nello scontro corpo a corpo.

Troviamo un po’ tutte le meccaniche tipiche dei giochi di ruolo: completare missioni e dungeon, sfidare altri giocatori in scontri uno contro uno, unirsi ad una gilda, partecipare a mini giochi e attività organizzate dalla community e dagli amministratori per guadagnare denaro ed esperienza extra. L’esperienza fa salire di livello ed aumenta le statistiche, permettendo di sbloccare e imparare nuove abilità in combattimento. Inoltre, ogni livello conquistato garantisce l’apprendimento di un talento, attivo o passivo.

Combattimento Angel Alliance

Per completare le missioni basta un clic e il personaggio farà tutto da sé, mentre dovrà essere il giocatore ad acquistare ed equipaggiare correttamente il proprio eroe con armi, armature, guanti, elmi e quant’altro. Un elemento interessante è la presenza di un angelo alleato che combatterà al fianco del nostro mago o guerriero, ma che si sbloccherà solo ad un certo punto del nostro cammino. Fino ad allora, dovremo accontentarci della nostra monta.

Conclusioni

Angel Alliance è un browser game interessante che si presenta con un’ottima veste grafica e un’interfaccia funzionale e completa, ma che colpisce per la bella ambientazione dark fantasy e un comparto sonoro a tema. Le occasioni di socializzare con altri utenti non mancano, e il gameplay è in pieno stile RPG, ma con alcuni gradevoli aspetti strategici. In battaglia, infatti, occorre valutare bene il tipo di abilità del nemico, le sue possibili combinazioni e gli effetti che avranno sulle nostre armi e incantesimi. Un esempio? L’acqua vince sul fuoco, ma non sugli attacchi che sfruttano l’elemento terra. Buon game a tutti!

Sito ufficiale: https://www.kabam.com/it/games/angel-alliance

1 Commento

  1. Quella grafica e’ all’interno di un browser?
    Cosa usa per il rendering e come si comporta con le macchine un po’ datate?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita