Age Of Titans: MMORPG fantasy per browser e Facebook

Age of Titans è uno degli elementi di punta del fantasy made in China, basato su dinamiche MMORPG realizzate tridimensionalmente. Dopo qualche mese di developing ed una prima pubblicazione online, la software house IGG ha esportato il gioco anche su piattaforme sociali quali Facebook, integrandolo alla perfezione nei suoi meccanismi originari.

Viaggiando in un mondo costellato dagli elementi classici delle dinamiche tipiche delle saghe fantastiche, sarà impossibile non notare lo sforzo tecnico profuso in Age Of Titans, disponibile anche in HD dopo il download di un piccolo plugin.

Anteprima di gioco

Drago Age Of Titans

Age Of Titans è uno di quei giochi in grado di proporre all’utente una sfida graduale e dunque una “curva di apprendimento” molto dolce. I primi venti livelli di gioco saranno dedicati principalmente alle quest in solitario, costituiti per la maggior parte da semplici viaggi lungo la mappa e una sessione di warm-up prima di entrare nel vivo della battaglia, che man mano si farà sempre più complessa, ma mai frustrante.

Nel gioco non saremo personaggi anonimi, ma impersoneremo una divinità rinnovata ricordata da tutti come “Light of Chaos”, ed attesa da numerosi ammiratori che sperano nella nostra facoltà di ricordare i dettagli perduti della nostra precedente vita. Essi saranno molto generosi nei nostri riguardi, e ci forniranno aiuti mitologici tra cui una fenice su cui volare per raggiungere l’ultimo e più potente boss da lottare, oppure diversi compagni.

Orsi Age Of Titans

La grafica del gioco si innesta perfettamente in una struttura in cui i nostri nemici, per incutere più timore, sono di dimensioni leggermente superiori alla media degli antagonisti nel genere fantasy. Non mancheranno terribili chimere come cavalli dal viso umano, fiori a forma di donna, corvi ad un solo piede, scimmie provenienti dalla ghiacciata Islanda e molti altri ancora. Sarà possibile combattere chiunque sfruttando il nostro team, accessibile tramite una comoda tab sullo schermo. Sono presenti, come diversivo, alcuni scorci di vita agricola e pastorale, da cui potremo di tanto in tanto ricavare informazioni sulla trama di gioco oppure alcuni utili power up.

Conclusioni

Sfruttando battaglie epiche contro alcuni dei della mitologia greca ed un comparto grafico dai colori vibranti e fluorescenti, questo fantasy, seppur privo di alcune funzioni avanzate che contraddistinguono i pesi massimi del genere, merita molto per quanto riguarda la gaming experience e l’elaborata cura del sistema di punteggio e dei dettagli, in grado di mantenere l’attenzione viva per lungo tempo.

Sito ufficiale: http://titanus.igg.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita