Abobo’s Big Adventure: simpatico e divertente tributo al NES

Abobo’s Big Adventure è un simpatico e divertente browser game sviluppato per gli appassionati e nostalgici del NES, un tributo che vede come protagonista Abobo impegnato a combattere una schiera infinita di nemici per salvare suo figlio.

Anteprima di gioco

Il gameplay di Abobo’s Big Adventure è molto semplice e si basa sull’utilizzo delle freccette per muovere il protagonista e dei tasti A e S per dare pugni e calci. Per le strade di una città malfamata ci ritroveremo ad affrontare nemici di ogni sorta, perlopiù ispirati ai celebri giochi della Nintendo come Donkey Kong che ci lancerà dei barili esplosivi mentre dovremo sconfiggere maestri di arti marziali, teppisti e persino i simpatici funghetti di Mario Bros. 

Il comparto grafico è caratterizzato da uno stile old school a 8 bit che di sicuro verrà apprezzato da chi in passato ha avuto la fortuna di giocare al NES, complice la varietà di sfondi e di personaggi.

Potremo vestire i panni di una sorta di Hulk pronto a stendere chiunque gli si pari davanti pur di procedere e completare i livelli, ritrovare e salvare il proprio figlio. Ogni zona della città richiederà di sconfiggere tutti i nemici presenti prima di poter passare alla schermata successiva, stando attenti non solo a colpire i bersagli ma anche a non essere uccisi troppo di frequente per non esaurire tutte e cinque le vite disponibili.

Sito ufficiale: http://abobosbigadventure.com/fullgame.php

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.