Trophy Manager: browser game manageriale di calcio in italiano

Trophy Manager è un gioco manageriale incentrato sul calcio, nel quale dovremo gestire dal punto di vista economico la nostra squadra personale. Gli sviluppatori hanno inoltre tradotto tutti i testi e le interfacce in italiano, permettendo anche a noi italiani di comprendere al 100% ogni caratteristica e funzionalità.

Partita dopo partita, potrai investire le tue risorse per acquistare nuove promesse del calcio, per espandere lo stadio o per assumere nuovi membri dello staff più competenti ed affidabili. Il tutto attraverso interfacce molto intuitive e perfettamente a tema con il contesto.

Anteprima di gioco

Inizialmente verrai eletto manager calcistico di una squadra e verrai seguito da un assistente che ti mostrerà passo passo come orientarti tra le varie schermate e funzionalità. Affronterai la tua prima partita amichevole, ti verrà mostrato come impostare la formazione, come assumere nuovi membri dello staff e come valutare ed ingaggiare calciatori freschi e promettenti direttamente dalle giovanili.

Tra le altre cose potrai espandere lo stadio, assistere alle partite visualizzando la cronaca scritta o saltando direttamente al risultato, controllando l’esito, i cartellini, le performance di ogni giocatore e tutto quello che potrà tornarti utile per migliorare le condizioni della squadra, la formazione e la preparazione di ogni atleta.

Potrai anche avvalerti della modalità multiplayer, la quale ti permetterà di entrare a far parte di un Team composto da diversi giocatori. Potrete aiutarvi a vicenda negli investimenti per lo stadio, nell’allenamento dei giovani e nel migliorare la qualità del cibo offerto, dei servizi e delle infrastrutture in generale. Un modo come un altro per unire le forze verso uno scopo comune e poter raggiungere ottimi risultati in meno tempo.

Grafica di gioco

Graficamente molto pulito e di qualità, con interfacce semplici ed intuitive caratterizzate da un uso molto intenso del verde, il quale ovviamente va a richiamare il classico colore del campo da calcio. Ogni schermata risulta ben disegnata e sopratutto ordinata, il che ti permetterà di familiarizzare molto velocemente con le schermate di gioco. La qualità generale fa sembrare questo browser game piuttosto moderno, il che lo rende capace di assecondare anche gli utenti più esigenti.

Giocabilità

Il classico manageriale di calcio, con tutte le funzioni e possibilità del caso, dalla banale scelta del nome della squadra agli investimenti per acquistare il cibo migliore per i giocatori e lo staff maggiormente adatto a mantenerli in forma. Formazioni, tattiche, allenamenti, amichevoli, infortuni, campionati e coppe ti terranno sempre impegnato e ti permetteranno di veder crescere la tua squadra in modo graduale e soddisfacente.

Conclusioni

Trophy Manager è sicuramente tra i più appassionanti browser game manageriali, almeno per quanto riguarda il genere calcistico. Presenta tutte gli elementi necessari per garantire un’esperienza di gioco appagante e completa, offrendo inoltre un comparto grafico semplice ma allo stesso tempo di qualità e perfettamente a tema con contesto generale. Sebbene sia vero che esistono oramai centinaia di browser game calcistici, è anche vero che un titolo come questo vale sicuramente la pena di provarlo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.