Top Eleven: manageriale di calcio in italiano

Top Eleven è un nuovo browser game manageriale di calcio in italiano nel quale potrai creare una tua squadra e gestirla in tutto e per tutto, scegliendo persino il nome, i colori della maglia e dello stemma. Tutte le dinamiche tipiche del genere vengono riproposte sotto una veste molto moderna, con interfacce e schermate semplici e ordinate, impreziosite da illustrazioni curate nel dettaglio e dall’uso di colori vivi e brillanti.

Se anche tu sei un appassionato di calcio ed hai sempre sognato di gestire un club tutto tuo, non vorrai certamente perdere l’occasione di dare un’occhiata più da vicino a questo manageriale gratuito.

Anteprima di gioco

Partita Top Eleven

Per prima cosa ti verranno mostrate le basi del gameplay, attraverso un tutorial spiegato passo passo da José Mourinho, il famoso allenatore che ti accompagnerà durante le prime fasi e ti aiuterà a impostare la formazione, le tattiche e tutto il necessario per affrontare la tua prima partita. Dallo sviluppo dello stadio alla costruzione di un’importante infermeria, fino alla firma per gli accordi pubblicitari e televisivi, il tutto dovrà essere curato con attenzione al fine di garantire al tuo team le risorse necessarie per crescere e migliorare le proprie condizioni. Dovrai pertanto occuparti di ogni aspetto, dal più importante al meno incisivo a livello di gameplay, come ad esempio la scelta dei colori della maglia di casa e trasferta, così come la creazione di uno stemma che rappresenterà la tua squadra.

Le partite si svolgeranno automaticamente, attraverso una schermata che mostrerà la tua formazione e quella avversaria, permettendoti ad esempio di dare ordini a specifici giocatori o effettuare sostituzioni. I commenti che appariranno in sequenza sullo schermo ti terranno informato circa le azioni avvenute in campo, pertanto verrai subito a conoscenza di eventuali falli, infortuni, gesta importanti e gol. Sulla base degli avvenimenti che si susseguiranno durante tutta la durata della partita, potrai decidere se intervenire modificando per quanto possibile la formazione e la tattica da attuare in campo.

Stadio Top Eleven

Top Eleven si basa principalmente su schermate statiche ed un’interfaccia non solo ben realizzata ma anche ordinata ed intuitiva, lasciando da parte ogni sorta di animazione per concentrarsi più sulla profondità del gameplay e la chiarezza dei comandi offerti. In pochi click potrai consultare ogni sezione e prendere decisioni importanti, passando dalla normale gestione della squadra agli investimenti per costruire strutture o migliorare le condizioni dello stadio. A tal proposito è bene sapere che esistono due valute di gioco: i Contanti guadagnabili giocando e i Gettoni (Tokens) acquistabili con soldi veri.

Conclusioni

Top Eleven è un browser game manageriale di calcio molto interessante, non solo per la completa traduzione dei testi in italiano ma anche perchè riesce ad offrire un’esperienza approfondita e completa, dove ogni aspetto relativo alla gestione di un club sportivo viene preso in considerazione, dando la possibilità al giocatore di prendere ogni sorta di decisione importante. Nel complesso ci troviamo difronte ad un ottimo titolo, consigliato a tutti gli appassionati di manageriali di calcio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita