The Wrestling Game: browser game manageriale in italiano

The wrestling game è un browser game manageriale in italiano nel quale dovrai allenare un lottatore di Wrestling, insegnargli nuove mosse ed abilità, aiutarlo a scalare la classifica sfidando altri lottatori di ogni nazionalità e facendolo diventare una vera e propria Star.

Subito dopo la registrazione (il form iniziale è in francese), potrai scegliere la lingua italiana e giocare con testi tradotti completamente nella nostra lingua, i quali ti permetteranno di comprendere senza alcuna difficoltà ogni singolo aspetto e funzionalità offerta dal gioco.

Anteprima di gioco

Potrai scegliere una delle cinque classi disponibili, ognuna delle quali porterà con se differenti peculiarità. A seconda della scelta potrai usufruire di un atleta più forte o tecnicamente più abile, più veloce o resistente. Sempre in base alla tua classe godrai di un bonus particolare che ti permetterà di apprendere più velocemente determinate abilità, anche se all’inizio del gioco disporrai in ogni caso delle stesse statistiche in fatto di forza, tecnica, velocità e resistenza. Inizierai l’avventura come lottatore principiante e nel tempo potrai apprendere un massimo di 20 abilità.

Il tutorial ti mostrerà ognuno di questi aspetti, spiegandoti nel dettaglio come gestire il tuo lottatore. Imparerai passo passo come insegnare nuove mosse al Wrestler e come guadagnare punti da distribuire nelle varie competenze. Con l’apprendimento potrai padroneggiare un totale di 560 mosse differenti, anche se per vincere non ti basterà conoscerle. Avrai bisogno della giusta strategia di gioco, accompagnata dalla capacità di saper scegliere le mosse adatte a seconda della posizione dell’avversario, infliggendo un danno consistente e cercando di subirne il meno possibile. Teoricamente può sembrare semplice, ma la gestione di situazioni in continuo cambiamento non sarà affatto facile.

Per guadagnare esperienza dovrai combattere contro altri giocatori. Invece del solito matchmaking, il gioco ti offre la possibilità di scegliere i tuoi avversari con l’invio di un invito attraverso la chat, il motore di ricerca o il sistema di posta elettronica. In questo modo potrai sfidare amici, sconosciuti o lottatori dai quali pretenderai una rivincita a seguito di una sconfitta.

Conclusioni

The wrestling game è un browser game manageriale di Wrestling in italiano, basato principalmente su testo e immagini. Non richiede una presenza costante nel gioco e si presta piuttosto bene a riempire brevi spazi di tempo libero durante la giornata. Si tratta di un titolo consigliato agli appassionati di questo sport e a coloro che hanno poco tempo per giocare e sono alla ricerca di uno svago poco impegnativo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.