PPM: browser game manageriale con nove sport differenti

Power Play Manager, detto anche PPM, è uno dei migliori e più completi browser game manageriali di sport.

Si gioca on-line in maniera gratuita, oppure puoi acquistare a pagamento alcuni crediti che ampliano le opzioni e possibilità di gioco, rendendoti l’esperienza videoludica più completa. Dopo la registrazione si sceglie la disciplina sportiva dove si vuole diventare Manager. Le scelte sono: Hokey, Calcio, Tennis, Formula 1, Basket, Biathlon, Pallamano, Volley e Baseball.

Se sceglierai per esempio di diventare un manager calcistico, ti verrà assegnata una squadra e inizierai con il darle un nome. Potrai creare le divise ed il gagliardetto della squadra, prenderai confidenza con l’interfaccia e conoscerai con il tempo la rosa di giocatori a disposizione. A seconda delle capacità e potenzialità dei giocatori, potrai scegliere il loro ruolo, affidare un numero e farli giocare come titolari o riserve.

Particolarità della sezione dedicata al calcio

1. Stadio e strutture: potrai ampliare i posti a sedere nel tuo stadio, migliorando di conseguenza il flusso degli incassi per la vendita dei biglietti. Avrai modo di migliorare i servizi, ingrandire il parcheggio e così via.

2. Mercato: potrai acquistare e vendere nuovi giocatori, oltre ai dipendenti e allo staff in generale.

3. Finanze: avrai modo di gestire gli sponsor primari e televisivi, chiedere finanziamenti e così via.

4. Lega: apparterrai ad una lega e ad un girone, pertanto potrai controllare la classifica, i migliori marcatori, i risultati delle altre squadre e così via.

5. Partita: dopo aver studiato l’avversario, potrai impostare la tua formazione e creare la tattica adeguata per l’occasione. Scegli il capitano, i rigoristi e tutto il resto.

Il tempo passa, e la dirigenza ti tiene aggiornato sul da farsi e le novità della squadra. Devi seguire i giovani che di volta in volta ti vengono proposti e che potrebbero essere i futuri campioni della tua squadra. Queste sono solo una piccola parte delle caratteristiche del gioco, il quale ti immerge in un ruolo importante come quello della gestione totale di una squadra di calcio.

Conclusione

Un browser game manageriale davvero completo e che ti permette di impersonare non soltanto l’allenatore di una squadra calcistica, ma anche di Hokey, Tennis, Formula 1, Basket, Biathlon, Pallamano, Volley e Baseball. Un prodotto adatto a tutti gli amanti dello sport che cercano un intrattenimento degno del loro tempo libero.

1 Commento

  1. Il link diretto per la registrazione è:

    http://www.powerplaymanager.com/

    Se volete potete chiedere una sfida amichevole con Atletico Lupo. Sarò felice di aiutarvi. Sono anche su facebook con il gruppo AtleticoLupo.

    Ciao

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.