F1 Project: browser game manageriale di formula 1

F1PROJECT è il primo browser game in Italia dedicato alla Formula 1. Al momento conta poco più di 5000 iscritti in continua crescita.


Il tutto si sviluppa come in un classico gioco manageriale in quanto dobbiamo gestire non solo i piloti del nostro team ma anche:

  • Gli ingegneri che si occupano dell’ evoluzione della nostra autovettura
  • Il magazzino della scuderia che contiene tutti i componenti necessari per assemblare le autovetture.
  • Il laboratorio dove ogni tecnologia viene testata.

Cominciamo a giocare

Dopo esserci calati nei panni del manager dobbiamo ora assumere i panni dello stratega di gara.

Il compito da svolgere sarà quello di assemblare nel migliore dei modi l’ autovettura, testarla su circuito, trovare le impostazioni adatte in base alle condizioni atmosferiche, coordinare i piloti della scuderia ed infine decidere anche il numero dei pitstops da effettuare.

F1PROJECT ti permette inoltre di visualizzare le qualifiche ed il Gran Premio in 3 differenti modi:

  • Tramite un sistema di cronaca scritta.
  • Tramite una visualizzazione 2D con una telecamera fissa sul traguardo.
  • Tramite una visualizzazione 3D con telecamera fissa o mobile.

Con F1PROJECT potrai dare il via a delle vere e proprie compravendite di articoli da te sviluppati in laboratorio, oppure a fine stagione potrai cercare i migliori piloti sul mercato e ingaggiarli per la tua scuderia.

Eventi

Oltre alle normali gare proposte dal gioco esistono degli eventi chiamati “eventi settimanali” dove è possibile sfidare i propri amici (o nemici) durante la settimana. Questi eventi non portano benefici reali all’ interno del gioco che quindi non progredirà in alcun modo. In ogni caso non comportano nemmeno spese.

Infine è presente un contest settimanale, una semplice gara su un circuito estratto a sorte dal programma dove tutti i giocatori si sfidano. In palio ci sono soldi per risollevare (nel caso in cui ce ne sia bisogno) le finanze del proprio team.

Se volete provare qualcosa di diverso o siete amanti del genere ve lo consiglio caldamente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.