Browser game di wanted il film gratis

Un browser game gratuito che richiede solo una registrazione, in lingua inglese.

Wanted Fan Immersion Game è concesso in licenza ed è stato sviluppato in collaborazione con Universal Studios, titolare della PI del marchio “Wanted”.

Un film con Angelina Jolie, Morgan Freeman e James McAvoy. Il film parla di una setta segreta di assassini chiamati “La fratellanza”, che è stata fondata da un gruppo di tessitori migliaia di anni fa. Loro usano un codice trovato sul web per decidere chi puo vivere e chi invece deve morire.

Wesley Gibson, si presenta come un impiegato annoiato e timido. Personaggio piuttosto sfortunato che soffre di attacchi di panico e conduce una vita noiosa, oltre al fatto che la sua ragazza va a letto con il suo migliore amico.

Wesley è però a sua insaputa anche il figlio di uno degli assassini della fratellanza. Dopo esser salvato da Fox, viene ammesso nella fratellanza e si scopre che i suoi attacchi di panico non sono altro che parte del potere tramandato da suo padre, che gli permetterà poi di riuscir a sparare persino alle ali di una mosca.

Wanted Fan Immersion Game

Wanted: il browser game

Il prologo del film l’ho scritto per far capire di che si tratta il gioco.

Si tratta di un browser game MMOG (massively multiplayer online game) dove ogni personaggio è un assassino.

La caratteristica multiplayer permette di creare alleanze e fratellanze e il miglioramento delle abilità porta a diventare capi della fratellanza.

Saranno necessarie le giuste strategie per completare le missioni e potremo effettuare operazioni sulle armi per migliorarle e potenziarle.

Aspetto sociale del gioco online

gioco online wanted

Gli aspetti sociali del gioco permetteranno ai giocatori di reclutare altri nelle loro fratellanze, per poter esser più forti e poter affrontare le fratellanze avversarie. I migliori giocatori della stagione vinceranno premi in denaro.

Browser game gratis e premium

Esistono alcuni vantaggi acquistabili accedendo alla sezione premium, a pagamento.

Per chi fosse interessato e volesse a tutti i costi ottenere il massimo dal browser game potrà accedere alla sezione premium effettuando pagamenti con carta di credito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.