Browser game coltiva giardino e vendi

In Wurzel imperium, un gioco con 512.000 iscritti e in continua crescita, non è richiesta nessuna installazione ma solo una breve registrazione gratuita.

Lo scopo del gioco sarà quello di gestire un giardino in tutti i sensi fino a farlo sembrare un vero e proprio paradiso, per poi poterne vendere i frutti e il raccolto.

Gioco online coltivare e vendere

Impersoneremo un nano da giardino e dovremo curare il nostro giardino. Ma non finisce qui, dovremo essere buoni commercianti, acquistare le semine, piante etc. per il nostro prezioso campo e vendere prodotti per guadagnare denaro.

Nella prima fase del browser game potremo coltivare solo carote e insalata. I giardini spesso non saranno facilmente coltivabili, ma presenteranno problemi e imperfezioni da risolvere. Il gioco online presenta un totale di 37 diverse piante, compresi i fiori e 17 livelli da raggiungere.

A seconda del livello raggiunto dal nostro personaggio avremo a disposizione opportunità differenti.

Un gioco online da commercianti

Sarà importante il rapporto con l’esterno, soddisfare i clienti sarà difficile e le liti con eventuali vicini potrà danneggiare l’incolumità del nostro bel giardino. Sarà altrettanto fondamentale saper commerciare con i propri prodotti, farli fruttare al meglio e venderli al prezzo migliore.

La radice è la moneta utilizzata nell’impero del browser game, con la quale potremo acquistare tutto quel che ci serve per compiere al meglio il nostro lavoro. “Lattuga” è il giornale ufficiale che riporta le notizie sull’impero ogni domenica.

Buona fortuna con il tuo giardino e il tuo business!

1 Commento

  1. non vedo l’ora di giocare!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.