Browser game manageriale di gladiatori

Path to Pelantas è un browser game dove gestiremo un “ludus” di guerrieri pronti a combattere per noi. Un po’ come succedeva nell’antica Roma dove ricche famiglie gestivano una scuola di gladiatori, i quali venivano poi fatti combattere nelle arene uccidendosi l’un l’altro.

Il più forte sopravviveva e riceveva in cambio denaro ma restava comunque sempre schiavo del padrone che lo faceva allenare e nuovamente combattere.

In questo browser game di nome Path to Pelantas le cose sono simili. Impersoneremo il padrone di una di queste scuole di combattimento e avremo i nostri uomini da far allenare e combattere per soldi.

browser game ludus gladiatorum

Browser game ludus gladiatori

spartacus

Questo gioco online manageriale mischia il genere strategico con quello sportivo.

Il gioco basato su testo si svolge in tempo reale e i combattimenti si anni settimanalmente nelle arene ogni sabato, mentre le quest il lunedi. Dovremo gestire i nostri uomini, allenarli e scegliere quali far combattere contro gladiatori di altre scuole.

Inoltre invieremo i nostri uomini a compiere missioni nel deserto e a combattere pericolosi mostri.

Browser game per chi ha poco tempo

Un gioco online che prende poco tempo e quindi permette al giocatore di ottenere ottimi risultati anche dedicandovi poco tempo, l’importante sia speso bene.

Si potrà acceder una volta a settimana come tutti i giorni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.