Browser game fantacalcio gratis

Un misto tra gioco manageriale di calcio e Fantacalcio, tutto gratuito con la richiesta di registrazione entro il 3 Agosto.

Un browser game un po’ particolare, di nome Magicalcio, dove l’utente registrato deve formare la propria squadra virtuale e ad ogni giornata associarla ad una squadra reale del campionato sperando si aggiudichi la vittoria.

Non è possibile scegliere la stessa squadra per più di due giornate e se non ne viene scelta una in tempo ne verrà assegnata una casuale.

fantacalcio online

Fantacalcio online gratis

browser game fantacalcio online gratis

Ogni Magicleague, sarà composta da 19 giocatori, ovvero il numero di squadre che partecipano al campionato reale di riferimento meno una. La squadra mancante, viene chiamata Magicbanco ed apparterrà ai gestori del gioco online di calcio.

L’iscrizione avviene on-line, tramite la compilazione dell’apposito form d’iscrizione, scegliendo il nome del proprio Magicteam da abbinare in seguito ad una magicleague. Al Magicteam verrà assegnato, un posto nella Magiclist. A questo punto, ogni settimana bisognerà scegliere una squadra di serie A da abbinare alla propria virtuale, entro un termine stabilito.

Ogni turno di campionato, ad ogni Magicteam verranno assegnati i punti in base alle regole reali ovvero 3 punti vittoria, 1 pareggio, 0 sconfitta. Se però il giocatore si dimenticherà di fare le proprie scelte ed abbinamenti verrà penalizzato con un punteggio differente, ovvero 1 punto per la vittoria, e 0 sia per pareggio che per sconfitta.

Per ulteriori dettagli rimando al regolamento ufficiale di Magicalcio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.