Calcio street: browser game di calcio dove allenare un giocatore

I browser game di calcio disponibili online sono tantissimi, ma nella maggior parte dei casi viene richiesto al giocatore di gestire una squadra per portarla ad alti livelli di gioco. Calcio Street si differenzia in questo rispetto agli altri titoli del settore perché l’obiettivo principale del giocatore sarà quello di diventare il campione più forte di tutti gli altri.

Tutto inizia con la scelta del giocatore, che potrete personalizzare secondo i vostri gusti personali.

Terminata la fase “creazione” dovrete dedicarvi cuore e mente agli allenamenti del campione che dovrà andare quotidianamente in palestra, eseguire esercizi per aumentare la forma fisica e di conseguenza per rafforzarsi e tutto questo sarà positivo per il raggiungimento della sfida finale.

Le varie sfide a cui dovrete sottoporvi avranno la durata di 10 minuti e solo il migliore riuscirà a superarle.

Tutti i giocatori di Calcio Street si potranno riunire e creare una squadra personalizzata con la quale confrontarsi con gli altri utenti online. Questo darà via ad un “campionato interattivo” dove solo la migliore squadra avrà la meglio sulle altre.

Iniziamo a giocare

Prima cosa da fare sarà quella di andare in palestra per rafforzare lo stato fisico del nostro giocatore. In seguito potremo distribuire i punti abilità acquisiti come meglio crediamo.

Per distribuire punti abilità guadagnati dovremo andare su “Palestra” e in fondo cliccare su “Distribuisci punti abilità”. In base a quello che sceglieremo varieranno le qualità del calciatore e il ruolo.

Le opzioni disponibili con Calcio Street

Ecco alcuni esempi delle azioni che potremo compiere nel gioco:

  • Allenati ed aumenta le tue abilità
  • Sfida gli altri utenti in sfide da strada 1 vs 1
  • Aumenta la tua popolarità
  • Firma un contratto con una squadra
  • Partecipa; agli allenamenti della tua squadra
  • Partecipa alle partite della tua squadra
  • Acquistare una casa
  • Acquistare un mezzo di locomozione
  • Andare in discoteca
  • Fare viaggi

Conclusioni

Calcio Street è un browser game adatto a tutti, soprattutto se amanti del genere. Il Tutorial aiuta inizialmente ad orientarsi al meglio.

7 Commenti

  1. Gioco osceno, gestito da 15enni che rubano sulle skill per restare sempre ai primi posti della classifica.

    Lasciatelo perdere, non ne vale la pena

  2. Gioco bruttissimo!

  3. A differenza di questi commenti… é un gioco che è avvincente!!!! Provatelo!

  4. Il gioco non è affatto da gestito da 15enni, gli amministratori hanno parecchi anni in più rispetto quelli da Lei indicati. I programmatori non sono le stesse persone che gestiscono il gioco, e coloro che gestiscono il gioco non sono in alcun modo in grado di avvantaggiare un utente o se stessi nè nel potenziamento nè in alcun altro modo.
    Faccio notare come dei primi 10 utenti primi in classifica vi è un solo amministratore del gioco in prima posizione, gli altri sono utenti, e controllando la scheda di ognuno di essi si evince come ognuno di essi abbia passato in media 8-10 ore al giorno giocando per essere in quella posizione.
    Eventuali abusi possono essere riportarti secondo la scala gerarchica riportata nel regolamento del sito stesso.
    Le accuse da Lei riportate, senza indicare alcun dato concreto possiamo solo considerarle il mal riuscito tentativo di un utente bannato di screditare un gioco, con accuse assurde e senza riportare alcuna prova.

    Cordialmente,
    Antonino Vaccarino, Titolare di CalcioStreet

  5. quoto darkita in tutto e per tutto calciostreet è il miglior gioco manageriale di calcio che io conosca in quanto si differenzia dagli altri game manageriali P.S. sono miccoli96 lol

  6. cavoli è davvero bello *___________*
    LO ADOROOOOOOOO!

  7. sono un appasionato di calcio e sono anche un calciatore e gioco in difesa nella squadra chiamata ZAGAROLO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.