Browser games manageriali calcio in italiano – 2°

Eccoci con la seconda parte dell’elenco dei browser game manageriali di calcio in italiano. La prima parte conteneva 12 browser game manageriali in italiano, questa seconda parte ne contiene 14. Se non hai ancora avuto occasione di dare un’occhiata alla prima parte dell’elenco ti consiglio di farlo, dato che troverai al suo interno dei giochi davvero interessanti e a tema con quelli che stai cercando.

Veniamo ora al dunque e andiamo a conoscere i giochi presenti in questa seconda ed ultima parte della corposa lista di manageriali calcistici, con tanto di immagini e link diretti per giocare.

Browser game manageriale calcio italiano

Manager Zone: ManagerZone è un gioco online che permette a migliaia di giocatori di sfidarsi a vicenda. Non solo potremo gestire la nostra squadra tramite pc ma volendo potremo farlo anche tramite telefono cellulare. Un forum attivo permette di tenere in contatto l’intera community di giocatori.

Ofootball: Chi sarà il miglior manager del campionato? Scegli la tua squadra, allena i tuoi giocatori, effettua scambi di calcio mercato e raggiungi l’apice della classifica.

Planetarium Football Star: Decidi tu se essere un allenatore, un giocatore, un procuratore o un giornalista in questo browser game gratuito.

Planetarium Manager: manageriale che ci permetterà di sfidare altre squadre di calcio gestite da altri giocatori o da un’intelligenza artificiale.

Rubacalcetto: un particolare gioco di calcio dove a vincere sarà colui che riuscirà a rubare più degli altri. Ogni giornata scegli una squadra e se te la rubano devi prenderne un’altra o rubarne una ai tuoi avversari.

Scudetto Mondiale: uno dei migliori browser game calcistici italiani, dove saremo proprietari di una squadra di calcio e parteciperemo al classico campionato con l’obiettivo di vincere lo scudetto.

Scudetto Web: ScudettoWeb è il primo fantasport con tanto di cronaca in diretta durante le partite. Il lunedì sarà il giorno in cui si giocheranno le partite.

Serie Z: altro manageriale italiano dove lo scopo sarà al solito quello di conquistare la classica e vincere il campionato.

Soccer Project: gestisci squadra, allenamenti, trasferimenti, stadio e tutto ciò che è necessario per diventare la miglior squadra del mondo.

Soccer Manager: manageriale di calcio che ti permetterà di gestire una tua squadra in ogni suo aspetto, dalle formazioni ai trasferimenti, dagli allenamenti all’assunzione di membri del team.

Sokker Manager: diventa un allenatore di serie A, assembla la tua squadra e sfida migliaia di altri giocatori reali registrati.

Trophy Manager: allena e gestisci la tua squadra, opta per le migliori tattiche e formazioni e vinci tutti i trofei possibili.

Web Soccer Manager: Altro gioco manageriale di calcio in italiano e gratuito.

Whisper Player Manager: browser game sviluppatosi grazie al contributo dei giocatori stessi.

Ed eccoci al termine di questa lunghissima lista di browser games manageriali di calcio in italiano diviso in due articoli.

Ti piacciono i giochi manageriali? Controlla le novità della sezione: browser game manageriali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.