Browser game gestionale McDonald’s

Nel browser game McDonald’s dovremo controllare ogni fase del processo: dal pascolo alla macellazione, dalla gestione del fast-food a quella del marchio.

Gestiamo il McDonald’s in un gioco

In questo browser game dove dovremo gestire la multinazionale McDonald’s ci ritroveremo a partire da zero, con un terreno da acquistare e i vari edifici da costruire.

Inizialmente dovremo corrompere il sindaco per poter coltivare le terre del posto dove viene ambientato il gioco.

Avviamo gli allevamenti di bestiame e coltiviamo campi di soia per nutrirli.

Controlliamo i nostri allevamenti, sentiamo se il direttore ha qualcosa da suggerirci e abbattiamo le bestie malate qualora ci fossero.

A questo punto avviamo l’ultimo anello della catena, il McDonald’s come tutti lo conosciamo. Assumiamo quanti dipendenti servono e serviamo i prodotti ai clienti.

Controlliamo anche il quartier generale dove gli esperti studiano ogni giorno la situazione mondiale.

Come ultimo consiglio… ATTENZIONE AL BUDGET! Se finirai sotto e andrai in debito per molto tempo manderai il McDonald’s in bancarotta!

Un browser game per un certo senso satirico, dove viene messa molto in evidenza la corruzione e la mancanza di scrupoli che bisogna avere per far successo a livello mondiale. Da notare la frase rappresentata nell’immagine qui sopra dove appunto si specifica: “anni di business vincente rovinati da un direttore con troppi scrupoli!”.

1 Commento

  1. Questo gioco esiste anche da scaricare.. io ce l’ho per Mac =)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.