Browser game di ciclismo in italiano

Un genere di browser game che sicuramente mancava nel mondo dei giochi online è quello dedicato al ciclismo, il quale attualmente offre un solo titolo degno di nota chiamato Cycling Manager Online, ispirato all’omonimo gioco per PC che ha saputo fare la storia negli anni come il miglior manageriale di ciclismo.

Sebbene esista un solo browser game di questo tipo, posso assicurarti che la qualità di gioco offerta è davvero ottima, e in grado di accontentare anche i giocatori più esigenti. Chiaramente si tratta di un gioco sviluppato per esser giocato su browser, pertanto non potrà mai presentare un comparto grafico ed un gameplay paragonabile ad un qualsiasi altro gioco per PC installabile.

Anteprima di gioco

Per partecipare a questo browser game di ciclismo dovrai non solo registrarti ma anche scaricare un piccolo plug in di 4MB. Una procedura assolutamente rapida ed indolore prima di poter entrare a far parte del mondo virtuale dedicato agli appassionati di ciclismo.

Si tratta di un gioco manageriale semplice ma allo stesso tempo originale e divertente, nel quale potrai selezionare una tua squadra, influenzare direttamente i corridori, consultare il calendario con le varie tappe, la classifica e i risultati ottenuti da tutti i ciclisti in competizione. La tua squadra sarà composta da un massimo di 14 corridori, e il tuo compito sarà quello di gestirli al meglio affinchè possano diventare dei futuri campioni. Ogni atleta sarà ovviamente caratterizzato da determinate caratteristiche, quantificate da specifici valori che potranno esser migliorati e potenziati attraverso gli allenamenti.

Si tratta di un browser game manageriale all’altezza di molti dei migliori titoli dedicati ai più comuni sport, caratterizzato da un gameplay intuitivo e da un’interfaccia semplificata dalla traduzione in italiano. Oltre agli allenamenti potrai impostare varie strategie di gara, scegliere le attrezzature migliori e la tappa da ffrontare. Nello specifico sarà persino possibile optare fra differenti telai, ruote e caschi da affidare ai vari corridori.

Conclusioni

Cycling Manager Online è un browser game di ciclismo, manageriale, gratuito e persino tradotto in italiano. Sicuramente consigliato a tutti gli appassionati di questo sport.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.