Street Mobster: un gioco dedicato al mondo gangster

XS Software, nota per la capacità di offrire ai suoi titoli un design convincente e aderente a molti aspetti della realtà, pur rimanendo divertenti e giocabili, ha dato vita al gioco Street Mobster, un MMO dedicato alle tematiche della malavita in città.

Parte fondamentale dell’esperienza di gioco sarà compiere una rincorsa fino ai vertici del proprio gruppo gangster partendo dalla semplice qualifica di ladro, per poi arrivare a gestire una rete di bande corrispondente ad un vero e proprio impero del crimine.

Anteprima di gioco

Rapina Street Mobster

Come in ogni gangster game che si rispetti, potremo scegliere all’inizio del gioco se intraprendere una carriera da uomo d’affari, un criminale dalle svariate risorse, e infine proprietario di un casinò di lusso. La sensazione di essere immersi in un vero e proprio ambiente gangster proviene dallo stile grafico tipicamente urbano, combinato con alcune pixel art in grado di dare l’atmosfera giusta. Molto variato il comparto armi: potremo scegliere tra 38 diversi modelli e affiancarci uno tra i 23 cani da combattimento disponibili, viaggiare a bordo di una delle 40 auto per la bellezza di dodici missioni diverse.

Ottenendo un buon numero di seguaci, sarà possibile costruire negli stage avanzati del gioco delle proprie fabbriche, che produrranno auto o armi. Speculare in maniera adeguata sui prezzi sarà parte importante della nostra ricerca del predominio economico sulle città. Raggiungendo un certo livello di forza, potremo invadere le strade appartenenti ad altre gang, ed iniziare delle vere e proprie faide, che potranno anche condurci in prigione.
Costruire un valido mercato nero ci porterà, dopo la necessaria pratica, a raggiungere posizioni più alte in una classifica generale globale dei giocatori, con alcuni dei quali potremo allearci per affrontare insieme sulle strade un nemico comune.

città Street Mobster

Il design che richiama direttamente le atmosfere di Grand Theft Auto, viene affiancato da una piacevole visuale isometrica in grado di assicurarci un completo coinvolgimento, così come i menu delle interfacce di gioco ci permetteranno una rapida interazione con gli elementi dello scenario.

Conclusioni

Street Mobster è stato eletto come uno dei più validi browser game dedicati al mondo della malavita attualmente in circolazione: la facilità con cui potremo plasmare il nostro impero e la grande flessibilità di scelta gestionale ci permettono di cesellare la trama di gioco con ogni nostra azione.

Sito ufficiale: http://streetmobster.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita