Mobstar: browser game di mafia

Mobstar è un browser game di mafia che crea molta dipendenza ed è basato sull’insidioso mondo della criminalità organizzata. In Mobstar migliaia di giocatori di tutto il mondo si potranno immedesimare nel ruolo di spietati criminali internazionali. Inizieremo il gioco nei panni di un teppista da quattro soldi, e dovremo iniziare ad affermarci sul mercato della droga in una delle quindici nazioni iniziali, tra le quali il Brasile, gli Stati Uniti, la Gran Bretagna. La nostra ascesa sarà ricca di azioni illegali di ogni genere e ci porterà ad ottenere l’ambito ruolo di Padrino.

Impressioni

Mobstar è davvero vario ed immenso nei suoi aspetti e caratteristiche, è un gioco adatto ai giocatori che amano provare nuove meccaniche di gioco e persino i più esperti avranno bisogno di un po’ di tempo prima di riuscire a padroneggiare il gameplay di questo intenso titolo. Fortunatamente all’inizio del gioco ci sarà un piccolo tutorial che ci presenterà le caratteristiche più importanti del gioco, anche se serviranno comunque alcune ora prima di riuscire a padroneggiare tutti i suoi numerosissimi aspetti.

La grafica del gioco è molto chiara e brillante, davvero una goduria per gli occhi. Le interfacce e i menù sono valorizzati da piccole icone e da una mini mappa per ogni territorio in cui ci troviamo, il ché aiuta molto dal punto di vista dell’esplorazione e navigazione attraverso le schermate, e mantiene il tutto molto intuitivo e di buona estetica.

Come detto precedentemente, Mobstar è un gioco che riesce a farci immergere profondamente e creare molta dipendenza, soprattutto grazie alla sua grande varietà e alle possibilità di questo titolo, che riesce a darci molto più di tanti altri browser game di Mafia. Purtroppo chi non è disposto a pagare con soldi reali, perderà gran parte delle caratteristiche del gioco.

Conclusioni

Se amate i giochi di mafia, Mobstar è sicuramente una delle migliori scelte che potrete fare. Riesce a darci una varietà immensa ed un gameplay davvero appassionante e divertente. Originale e intenso, sicuramente uno dei migliori titoli strategici sul web.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.