4 browser game di criminalità e mafia

Per gli amanti dei browser game di mafia, in questo articolo offro una lista di quattro interessanti giochi perfettamente a tema, tre in italiano e uno in inglese. Per partecipare è richiesta una semplice registrazione, come accade di consueto in ogni normale gioco per browser.

Nella lista è presente un’immagine e una breve descrizione di ogni gioco, con tanto di link diretto al sito ufficiale per potersi registrare e partecipare attivamente al browser game. Sentiti libero di dare un’occhiata e provare tutti i giochi che desideri.

Browser game di mafia

Mafia 1930: si tratta di un gangster game, dove lo scopo sarà quello di infrangere la legge in ogni modo possibile per arricchirti e diventare il padrone incontrastato della strada. Avrai un distretto tutto tuo dove costruire fruttuosi edifici,  all’interno dei quali si svolgeranno le attività più losche che si possano immaginare. Contrabbando, omicidi, spaccio e tutto quello che un genio della criminalità può desiderare è disponibile all’interno di questo browser game gratuito.

Goodgame Mafia: un browser game di stampo mafioso dove vestirai i panni di un gangster e dovrai guadagnarti onore e rispetto da parte degli altri giocatori, portando a termine le missioni e vincendo gli scontri. Il tutto viene offerto attraverso interfacce completamente tradotte in italiano e scenari disegnati con cura e maestria. Crea il tuo personaggio ed entra a far parte di un mondo governato dalla criminalità organizzata, scegliendo quali boss assecondare e migliorando gradualmente le capacità e lo status del tuo personaggio.

The Crims: gioco di ruolo ambientato a CrimCity, metropoli popolata da gangster, criminali e assassini senza scrupoli. Guadagna il rispetto degli altri malavitosi il più velocemente possibile, creati un nome che tutti possano ricordare e sopratutto… temere. Vince chi riuscirà ad ottenere il maggior rispetto.

The Godfather: il gioco del padrino, un nome che ad altro non si può collegare se non alla malavita organizzata, grazie anche ai numerosi film che sono stati ispirati alle vicende della famiglia Corleone. In questo browser game erediterai il potere di un padre defunto, un boss che ti lascerà tra le mani un impero da mandare avanti e da ricostruire a seguito di diverse sventure. Dovrai scegliere la famiglia alla quale unirti e potrai iniziare la tua avventura come boss della mafia.

Soddisfatto della lista?

Se sei soddisfatto di questo elenco di browser game di mafia, condividi l’articolo su facebook e fallo conoscere anche ai tuoi amici. Se invece desideri aggiungere altri giochi o partecipi attivamente ad un browser game che non è stato inserito in questa lista, sentiti libero di segnalarlo con un commento e provvederò ad aggiungerlo il prima possibile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.