Bastards of Hell: diventa un motociclista fuorilegge

Bastards of Hell è un browser game gestionale dove potrai vestire i panni di un motociclista fuorilegge nella vecchia New York. Avrai la possibilità di avviare un business illegale ed entrare a far parte del mondo malavitoso, svolgendo varie attività classiche di ogni gangster. Potrai costruire nightclub e negozi di tatuaggi, far cucinare la droga ed ottenere nuovi distretti per attirare più clienti.

Il gioco offre un mix di funzionalità tipiche dei gestionali ed rpg, e si basa su schermate di testo ed immagini senza animazioni.

Anteprima di gioco

città Bastards of Hell

Ogni azione che deciderai di compiere richiederà un determinato periodo di tempo per essere portata a termine. Potrai vendere la droga e le armi prodotte nei tuoi distretti, racimolando denaro e facendo crescere la tua influenza tra i malavitosi della zona. Ovviamente, non dovrai pensare soltanto ai soldi ma anche a tenere un basso profilo per evitare di finire nei guai con i tutori della legge. Dovrai pertanto tenere sotto controllo il barometro Raid, il quale attraverso sei colori ti indicherà il livello di esposizione e ti aiuterà a capire quando sarà il momento di corrompere i poliziotti per frenarli dal darti la caccia.

Per gestire tutto quanto avrai bisogno di uomo affidabili, come esattori, avvocati, sergenti d’armi e così via, ognuno con il proprio prezzo e le proprie capacità. Un ottimo avvocato costerà certamente di più rispetto ad un mediocre difensore, ma quando sarà ora di fare i conti con la legge potrai facilmente renderti conto di quanto sarà stato importante fare un buon investimento nell’uomo giusto. Stesso discorso per gli esattori che dovranno far quadrare i conti e i restanti tirapiedi impegnati nelle lotte in strada. Nel frattempo, potrai sbloccare più contenuti e conquistare le altre cinque città presenti sulla mappa quando avrai guadagnato abbastanza rispetto, il quale dipenderà perlopiù dalla quantità di denaro presente nelle tue tasche.

moto Bastards of Hell

Come ogni motociclista fuorilegge potrai avere anche tu una moto, la quale potrà essere personalizzata con nuovi colori e componenti. Ogni elemento ha però il suo prezzo da pagare in monete, le quali potranno essere guadagnate (molto lentamente) giocando oppure acquistate con soldi veri. Questa scelta di utilizzare le monete premium mette un grosso limite a tutti i giocatori che desiderano possedere e personalizzare la propria moto senza spendere un centesimo, anche se ciò non andrà in nessun modo ad influire con la restante esperienza di gioco, ovvero la gestione degli affari, gli scontri e la conquista di nuovi territori.

Conclusioni

Bastards of Hell è un browser game gestionale con alcune caratteristiche tipiche degli RPG. Rappresenta una buona alternativa per tutti gli appassionati di giochi basati su attività illecite ed atmosfere malavitose, anche se il comparto grafico non offre animazioni di alcun tipo e si limita a presentare immagini e testi passando da una schermata e l’altra.

Sito ufficiale: http://www.bastardsofhell.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita