4 browser game dei pirati

Browser game gratuiti dedicati al mondo dei corsari e pirati sono piuttosto frequenti e sembrano andar per la maggiore tra i videogiocatori del web. Ne abbiamo recensiti fino ad ora 4 tra i principali e più frequentati della rete. Tutti rigorosamente gratuiti e ambientati tra mari e pirati.

Lista di giochi online dei pirati

Pirates Assault

Immagine del browser game pirata

Un browser game che mischia componenti di un gioco di ruolo con la strategia, potrai scegliere se esser un pirata o un corsaro, avrai la tua nave, ne acquisterai altre, lo stesso per equipaggiamenti, armi e componenti della ciurma.

Tutto in italiano, con l’immancabile componente multiplayer che rende l’esperienza di gioco emozionante e maggiormente stimolante. Potrai agire da solo o unirti ad altri pirati ed affrontare scontri con il loro supporto.

Potrai personalizzare non solo il tuo personaggio, ma anche il nome delle tue armi, nonché potenziarle insieme alle navi e tutto il resto dell’equipaggiamento. Non si tratterà solo di guerra navale, ma anche di commercio e capacità di portare a termine affari vantaggiosi.

Sea Fight

Scegli la tua nave ed immergiti in un browser game pirata di tutto rispetto, con armi e munizioni in grafica 3D. Affronterai non solo altri giocatori con le proprie navi e pirati, ma anche particolari mostri marini.

Interfaccia piacevole, curata e in italiano. Inoltre si potrà partecipare ogni mese alla vincita di somme di denaro per un massimo di 10.000 euro. Un incentivo per dare il massimo e diventare il migliore dei pirati.

Pirates 1709

immagine di pirates 1709

Gioco online per aspiranti pirati. Scegli il pirata che preferisci, costruisci la tua nave e inizia con le prime conquiste per ottenere sufficienti risorse e iniziare a costruire il tuo insediamento. Uno strategico dove prima della guerra sarà importante una giusta pianificazione della propria economia e disponibilità di uomini e armi.

Costruisci edifici in ambienti tipici del 1700, nell’America centrale e le isole circostanti. Cura non solo gli affari, ma anche la tua vita, costruendoti un bellissimo alloggio adornato degli oggetti che preferisci. Disponibile in lingua italiana, è sicuramente un titolo consigliato agli amanti di questo genere di giochi.

Pirati dei Caraibi

browser game in 3d piratesco

E’ un browser game diverso da quelli sopra proposti. Si tratta di un gioco in prima persona, di avventura e azione, completamente in 3d. Vestirai i panni di un giovane pirata e dovrai completare i livelli che ti verranno proposti, come in un classico videogioco single player.

Durante le missioni affronterai nemici man mano sempre più forti, dovrai superare trappole e trabocchetti fino alla grande sfida, il boss di fine livello.  I boss sono caratterizzati da un aspetto differente rispetto ai normali nemici, sono più forti e veloci, sia in attacco che difesa.

La grafica per esser un browser game gratuito si potrebbe definire sopra la media e il gameplay risulta semplice ed intuitivo, richiedendo solo l’ausilio della tastiera.

Conclusione sui browser game di pirati

Questi i titoli da noi provati e recensiti, offrono sicuramente diversi generi di gameplay accomunati tutti dall’ambientazione tipica piratesca. Dallo strategico, a quello in prima persona fino all’ibrido tra gdr e strategia.

La rete offre comunque altri titoli, più o meno promettenti e frequentati. Disponibili in italiano ma sopratutto in inglese, un po’ come tutti i giochi online.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.