Lista browser game sparatutto

In questo articolo ho deciso di elencare una selezione dei migliori browser game 2012 sparatutto esistenti, passando da alcuni titoli classici ad altri forse ancora nell’anonimato ma che certamente rappresentano un ottimo svago immediato e giocabile nel browser.

Nessuno di questi giochi richiede il download e l’installazione, mentre alcuni richiedono la registrazione prima di farti cominciare la partita.

Migliori browser game sparatutto

The Last Stand 2 è il sequel di un gioco online sparatutto, dove lo scopo sarà quello di sopravvivere alle ondate zombie. Barricato dietro a barili e scatoloni, dovrai far fuoco su donne, uomini e cani ormai trasformati in macabri esseri mostruosi che proveranno a mangiarti. Terminato ogni livello passerai all’esplorazione di una nuova zona, dove potrai trovare trappole da utilizzare in gioco, nuove armi e persino compagni sopravvissuti pronti a fiancheggiarti durante gli scontri a fuoco.

Penguin Massacre ti mette nei panni di un pinguino assassino che deve uccidere tutti gli altri pinguini prima che possano raggiungerlo e ucciderlo. Verrai posizionato sulla cima di una montagna e dovrai utilizzare le armi disponibili per tenere lontani i tuoi simili. Con le uccisioni guadagnerai soldi, con i quai potrai comprare nuove armi, cure e potenziamenti vari. Con il progredire dei livelli anche i nemici miglioreranno, attaccando non solo da terra ma anche dal cielo, indossando giubbotti antiproiettile e così via.

Quake Live non è altro che la versione browser game di uno degli sparatutto per eccellenza. Potrai rivivere le emozioni delle primissime esperienze create da Quake, noncurante del realismo e delle leggi fisiche, sparando a più non posso sui nemici e partecipando a partite multiplayer estremamente veloci e frenetiche.

Metal Slug è uno dei capostipiti per eccellenza del genere action sparatutto, ed è divenuto famoso nelle vecchie console da bar e sala giochi. Ora puoi rivivere le emozioni di un tempo attraverso le varie versioni di gioco offerte su internet gratuitamente, senza nemmeno il bisogno di registrarti.

Commando 2 è molto simile a Metal Slug, dal quale si differenzia soltanto per alcune piccolezze grafiche e di gameplay. Combatti con l’arco, fucili e pistole, uccidendo i soldati nemici, i carri armati e stando attento agli attacchi aerei. Progredendo nel gioco potrai sbloccare nuove armi e dovrai affrontare nemici sempre più forti e difficili da abbattere.

Radioactive ricorda alla lontana Metal Slug, anche se poi a livello di personaggi ed ambientazioni cambia totalmente. Vestirai i panni di un bambino armato, impegnato ad uccidere tutti i giocattoli trasformati in pericolosi mostri radioattivi. Graficamente piuttosto piacevole per esser un browser game, caratterizzato dal classico scorrimento laterale degli sparatutto d’azione e reso originale dai nemici rappresentati da pupazzi e giocattoli indemoniati.

Uccidi gli zombie è un browser game immediato da capire ma difficile da portare a termine. Verrai svegliato da un attacco zombie e dovrai scappare per le vie della città, correndo e sparando a più non posso contro i tuoi affamati inseguitori. Progredendo di livello in livello, sbloccherai nuove armi con cui poterti difendere, ma anche i nemici si faranno più astuti, veloci ed agguerriti. Corri più che puoi e ricorda… le munizioni non sono infinite!

Gunshine è un browser game in 3d che mischia elementi classici dei browser game di ruolo alle peculiarità action dei giochi sparatutto. A mio avviso si tratta del migliore nel suo genere, sopratutto a livello di giocabilità, mentre graficamente mostra risultati soddisfacenti pur essendo browser based. Inizierai l’avventura evadendo di prigione, e dovrai portare a termine le varie missioni per guadagnare soldi e comprarti nuove armi, attrezzature e vestiti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.