Tutti i browser game di Thing-Thing

La serie è diventata popolarissima, i giocatori amano i personaggi personalizzabili, la grande varietà di armi e l’azione violenta di Thing-Thing, un particolare gioco online nel quale dovrai far strage di nemici a suon di pallottole, maneggiando armi da fuoco di ogni tipo e facendo attenzione a non rimanere ucciso.

In questo articolo ho deciso di creare una raccolta di tutti i giochi della serie Thing Thing, con un link diretto alla fonte per giocare gratuitamente e senza attese. Ovviamente i giochi sono ospitati su altri portali, pertanto non stupirti ne spaventarti se per giocare dovrai andare su siti diversi da quello in cui ti trovi ora, in quanto io personalmente ho testato e giocato ai browser game elencati e non ho riscontrato alcun problema.

Per ogni capitolo ho anche inserito delle descrizioni, sulla base delle quali potrai scegliere l’episodio maggiormente adatto alle tue esigenze, oppure potrai semplicemente cliccare su tutti i link e provarli tutti!

Giochi online Thing-Thing

Thing-Thing

Questo è il gioco che ha dato vita alla lunga serie! Costumi personalizzabili, armi multiple, alta velocità d’azione, ambienti interattivi (sparare alle luci ad esempio).

Thing-Thing 2

Il secondo gioco della serie Thing-Thing. Grafica e gameplay migliorati rispetto al primo della serie, molte nuove armi (alcune segrete) e più livelli di gioco. Thing-Thing 2 include anche una nuova modalità, chiamata “sopravvivenza” e la possibilità di salvare la partita e continuare in seguito.

Thing-Thing Arena

In questo browser game della serie Thing-Thing le cose cambiano forma. Questo episodio è puntato più che altro sulla “sopravvivenza”. L’obiettivo infatti è resistere il più a lungo possibile all’ondata frenetica di nemici che sopraggiungono senza soste. Thing-Thing Arena dispone di un sistema che consente di competere contro altri giocatori da tutto il mondo in quattro differenti modalità di sopravvivenza. Scaliamo la classifica!

Thing-Thing 3

In Thing-Thing 3 la velocità d’azione aumenta ulteriormente diventando davvero un punto di forza notevole per questo browser game. Migliorati anche i video e le animazioni tra livelli che rendono molto avvincente anche la trama del gioco online. Thing-Thing 3 dispone inoltre di tre modalità di sopravvivenza, ciascuna con la propria classifica su internet per competere con i punteggi di altri giocatori.

Thing-Thing Arena 2

Thing-Thing Arena 2 offre numerosi miglioramenti rispetto al già grande e predecessore Thing-Thing Arena. Questo sequel ha introdotto più armi, più tipi di nemici e più forti, più modalità di gioco e una modalità di pratica che permette di testare tutte le armi del gioco su un manichino immobile 🙂

Thing-Thing 4

Thing-Thing 4 come di consueto porta con se numerosi miglioramenti rispetto ai giochi online delle serie precedenti. Per cominciare, c’è un’arma da mischia (un tubo di piombo) che è possibile utilizzare per battere i nemici quando finiscono le munizioni. C’è anche un nuovo sistema di gameplay che permette di tenere due armi diverse contemporaneamente. È anche possibile gettare le pistole scariche contro i nemici allontanandoli quel tanto che basta per impugnare una nuova arma. Altre nuove funzionalità includono combattimenti contro “boss” e stanze segrete e sbloccabili. La narrazione in Thing-Thing 4 è anni luce più avanti rispetto alle precedenti. L’animazione e le scene di dialogo svelano molte risposte a domande che i giocatori si sono fatti durante le precedenti serie 😉 da non perdere!

Thing-Thing Arena 3

Eccoci con l’ultimo della lista, la ciliegina sulla torta! L’obiettivo non sarà più solo uccidere i nemici, ma dovremo ucciderli con stile! 😉 Thing-Thing Arena 3 include nuove armi, arene più grandi, abiti nuovi e le esecuzioni. C’è anche una modalità di screenshot che rende più facile catturare scene di uccisioni memorabili. Queste solo alcune delle novità, il resto lo lascio da scoprire!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.