4 browser game di strategia militare (2017)

Per la gioia degli appassionati di giochi di guerra e strategia, quest’oggi andremo a conoscere quattro browser game con soldati e militari pronti per essere condotti in battaglia.

Browser game di strategia militare

Desert Operation

Un gioco in italiano che permette di gestire una base con l’aiuto del Dott. Muller, costruendo edifici come il centro di comando, le abitazioni, i grattacieli e persino un’università adibita allo studio di nuove tecnologie. Ci sono numerose risorse da produrre ed estrarre, missioni da portare a termine e naturalmente tante unità da combattimento pronte per essere addestrare e schierate in battaglia. Non mancano inoltre i mezzi di terra, acqua e aria come i sottomarini, le navi, gli aerei e i carri armati. Il gameplay si svolge in schermate statiche, senza animazioni e con combattimenti a cui non è possibile assistere, mentre ogni azione, costruzione, addestramento o potenziamento richiede del tempo per essere portato a termine.

Soldiers Inc.

Un browser game di strategia militare in italiano sviluppato da Plarium, un gioco caratterizzato da un gameplay approfondito e da un comparto grafico di buona qualità. L’obiettivo principale è quello di gestire ed espandere una base, costruendo ad esempio torri di estrazione del carburante e fabbriche di munizioni, racimolando preziose risorse e addestrando reclute sempre più forti per far fronte agli attacchi dei nemici. Le opzioni offerte sono numerose, così come le quest e le operazioni speciali giornaliere che possono essere completate per ottenere ricompense extra. Infine lo stile artistico è perfettamente in linea con le tematiche, mentre le illustrazioni dei soldati e delle varie unità presenti nei menù sono decisamente dettagliate e di qualità.

Thunder Run: War of Clans

Un gioco di strategia militare ambientato nel deserto del Corno d’Africa, dove l’obiettivo dei giocatori è quello di guidare dei mercenari in battaglia nel tentativo di porre fine alla guerra civile. Come di consueto occorre costruire una base e i relativi edifici, arruolare soldati, sbloccare armi e mezzi sempre più potenti, completare le missioni proposte e partecipare agli scontri PvP. Le battaglie si svolgono in tempo reale, ma è comunque possibile impostare la strategia prima di scendere in campo e selezionare i nemici da colpire durante la sparatoria.

Under Control

Un browser game di guerra ambientato nel 2048, in un mondo sconvolto dalle lotte di potere e dal malvagio generale Krieg che sta cercando di manipolare le menti umane e utilizzare le psico-radiazioni per trasformare gli uomini in zombie. Lo scopo dei giocatori è quello di unirsi alla Resistenza, riportando la democrazia e la pace nel mondo. Per riuscirci occorre costruire una base, raccogliere risorse, arruolare impavidi combattenti, produrre armi ed equipaggiamenti speciali. Infine il sistema di combattimento è in tempo reale e le battaglie si svolgono sulla base della strategia preimpostata dal giocatore, sia nelle missioni PvE sia nei tornei PvP.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.