5 browser game di pesca

Tra le varie categorie di browser game esistenti, ce ne sono alcune poco conosciute e ricercate, come ad esempio i giochi di pesca. Sono perlopiù intrattenimenti sviluppati in flash, giocabili gratuitamente e direttamente sul browser web senza bisogno di registrazione. Girovagando per la rete ne ho trovati alcuni un po’ particolari, i quali in alcuni casi non si limitano alla pesca “classica” ma aggiungono qualche elemento simpatico ed originale al gameplay.

In questo articolo andrò ad elencare cinque tra i migliori giochi di pesca che son riuscito a trovare in rete, tutti gratuiti ed immediatamente giocabili, molto differenti tra loro ed ognuno caratterizzato da qualche particolare originale. Non si tratta ovviamente di una selezione tra titoli di qualità, quanto invece di passatempi leggeri e divertenti adatti per chi è alla ricerca di un po’ di svago senza impegno.

Giochi online di pesca

Gara di Pesca è il browser game di pesca più demenziale che ho trovato, dalla grafica cartoon e dalle dinamiche molto scontate. Dovrai lanciare l’amo con la freccia direzionale “giu”, mentre con la barra spaziatrice potrai riavvolgere la lenza dopo che il pesce avrà abboccato. Devi cercare di totalizzare più punti possibili.

Fish Killer è un gioco online di pesca molto alla “far west”, dove lo scopo è quello di pescare utilizzando non solo la canna ma anche la pistola, con la quale dovrai sparare al pesce una volta lanciato in aria. Un’arma da fuoco a due canne accompagnerà quindi la classica canna da pesca, la quale dovrà limitarsi ad acchiappare il pesce e farlo saltare fuori dall’acqua per poter esser colpito. Dovrai esser preciso e reattivo o il pesce tornerà in acqua e riuscirà a scappare.

Fish Money è un browser game molto, molto, particolare. In realtà qui non si tratta di pescare pesci ma… di pescare soldi! Non avrai tra le mani una classica canna da pesca ma una sorta di corda con all’estremità una specie di pinza che si apre e si chiude automaticamente. Potrai scegliere fra quattro personaggi differenti e dovrai cercare di “pescare” più soldi possibili.

Super Fishing è un gioco classico di pesca, reso simpatico dal piccolo cinese che impersonerà il pescatore. Verrà continuamente infastidito dalle nuvolette che in stile Fantozzi lo perseguiteranno a suon di fulmini, i quali dovrai cercare di evitare durante la battuta di pesca.

Fisher Boy è un browsergame di pesca dove potrai immergerti nelle acque del mare armato di fiocina, con la quale dovrai cercare di catturare più pesci possibili per poi riportarli sulla tua piccola barca. Oltre ad esser preciso dovrai prestare attenzione all’ossigeno, dato che con il tempo andrà ad esaurirsi.

Ti piacciono i giochi online di sport di ogni tipo? Consulta la sezione: browser game sport.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.