Giochi online montagne russe

Di online games ambientati al Luna Park ne esistono a centinaia, ma tra i più ricercati troviamo sicuramente quelli caratterizzati dalle famosissime ed amatissime montagne russe. In questo articolo andremo ad elencare alcuni browser game di montagne russe sviluppati in flash, nei quali vi ritroverete a dover costruire i tracciati o manovrare i classici carrelli durante le loro peripezie.

Browser game montagne russe

In Roller Coastor Creator 2 dovrai creare il tracciato sul quale si muoveranno i binari, facendo si che possano andare a toccare tutti i diamanti disposti sullo schermo. Col progredire dei livelli potrai usufruire di particolari elementi da utilizzare a tuo vantaggio, come ad esempio la ruota del giro della morte, piuttosto che una ripida salita munita di impianto di trazione. Un gioco online particolarmente complesso, che nonostante all’apparenza possa sembrare semplice e scontato, si dimostrerà tutt’altro che banale da portare a termine. Personalmente ho trovato difficoltà fin dal terzo livello, pertanto vi sfido ad andare oltre :p

Thrill Rush è un browser game particolarmente adrenalinico e che richiede riflessi pronti e scattanti. Dovrai guidare la tua carrozza e allo stesso tempo aiutare il passeggero ad evitare gli ostacoli. In caso di un crollo del tracciato dovrai infatti saltare, mentre in presenza di oggetti pericolosi potrà tornarti utile far abbassare la testa al povero sfortunato. In caso di incidente il tuo passeggero verrà scagliato fuori dal sedile e tu dovrai ripartire daccapo. Un gioco che alla lunga potrebbe diventare snervante per i meno pazienti.

Rollercoaster Rush è un giochino all’interno del quale dovrai semplicemente regolare la velocità di corsa delle carrozze, accelerando quando necessario e frenando prima che possano crearsi incidenti sconvenienti. Per quanto inizialmente non siano richieste particolari attenzioni, ti renderai conto che progredendo nei livelli le cose potranno complicarsi lievemente, per via della presenza di salti incontrollabili o pericolose imperfezioni del tracciato.

In Rollercoaster Revolution dovrai regolare la velocità di andamento delle montagne russe, cercando di portare fino alla fine della corsa tutte le carrozze e i passeggeri sani e salvi. Durante il tragitto potrai inoltre vincere dei premi, raccogliendo dei particolari oggetti difficili da raggiungere, compiendo salti acrobatici e raggiungendo velocità da record. Se per sbaglio qualche carrozza dovesse precipitare e i passeggeri dovessero morire, non preoccuparti assolutamente, in quanto una volta giunto al traguardo nessuno ti rimprovererà.

Ghost Train Ride è molto simile ai due giochi sopracitati, ma piuttosto scadente da un punto di vista prettamente grafico. Anche qui dovrai regolare la velocità di corsa e far arrivare sani e salvi al traguardo i passeggeri, caratterizzati da esseri mostruosi e a tema con Halloween.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.