Lista giochi di mafia e malavita 2012

I browser game di mafia, dove poter impersonare per esempio un boss della criminalità organizzata o semplicemente un gangster, rappresentano da sempre un settore con poche alternative, anche se globalmente molto richiesto e giocato. I browser game 2012 dedicati a questa fetta di mercato non sono poi molti, ma tutto sommato esiste qualche buon titolo da prendere in considerazione.

In questo articolo elencherò sei titoli a tema, tutti a sfondo mafioso e criminale.

Browser game mafiosi

The Godfather è sicuramente il miglior browser game mafioso che abbia mai visto, realizzato con una cura eccezionale sia dal punto di vista del gameplay che da quello prettamente tecnico e grafico. Potrai immergerti nell’era del proibizionismo e dei gangster di New York, entrando a far parte di una delle famiglie mafiose più potenti, ed ereditando i possedimenti di un padre defunto. Avrai un consigliere a farti da guida, e dovrai costruire ristoranti, industrie, acciaierie ed appartamenti per arricchirti e coprire allo stesso tempo i tuoi loschi affari.

Gangs of Crime è un gioco popolato da gangster, dove lo scopo principale è proprio quello di infrangere la legge in ogni modo possibile. Diventa il padrone incontrastato della strada, fatti rispettare dagli altri malavitosi e crea fruttuosi edifici all’interno del tuo distretto. Contrabbando, spaccio ed omicidi saranno all’ordine del giorno.

The Crims è un browser game che ti permette di diventare un boss mafioso, facendoti scontrare con altri giocatori pronti a distruggere i tuoi affari per migliorare i propri. E’ ambientato in una metropoli popolata da gangster, assassini e criminali di ogni tipo, dove non sarà affatto facile prevalere e guadagnarsi il rispetto della gente.

Mobstar è un browser game basato sull’insidioso mondo della mafia, nel quale potrai accedere e giocare con altri migliaia di giocatori provenienti da tutto il mondo. Lo scopo sarà quello di immedesimarsi nei panni di un teppista da quattro soldi, nel tentativo di elevarsi e diventare un vero e proprio criminale internazionale. Il tutto gira intorno al mercato della droga, la quale potrà esser spacciata in quindici nazioni differenti.

Mafia Wars 2 è un browser game di stampo mafioso, dove potrai edificare particolari edifici all’interno del tuo territorio. Il denaro riveste sicuramente l’elemento più importante del gioco, e ti servirà per potenziare il tuo equipaggiamento e migliorare i tuoi possedimenti. Un misto tra gestionale e gioco di ruolo, piuttosto ben realizzato e giocabile su Facebook.

Killerhound è ambientato nel 2114, in una città chiamata Velvet Town. L’obiettivo del gioco è quello di livellare il proprio personaggio, vincendo battaglie e guadagnando punti esperienza. Potrai scegliere fra diverse classi, girare per la città e far lavorare prostitute per aumentare gli incassi. Con i soldi potrai dar vita a proficui investimenti, guadagnando rispetto e puntando a diventare un vero boss della mafia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.