Browser game RPG ispirati ad anime giapponesi

Per tutti gli appassionati di anime e manga giapponesi, quest’oggi andremo a conoscere cinque browser game RPG ispirati a cartoni animati del calibro di Naruto, One Piece, Dragon Ball, Fairy Tail e Bleach.

Browser game anime

My Ninja Universe

Combattimento My Ninja Universe

Un browser game di ruolo in italiano ispirato al celebre manga giapponese disegnato da Masashi Kishimoto, un anime che vede Naruto e i suoi amici ninja combattere contro malvagi avversari. Dopo aver creato il nostro lottatore potremo iniziare l’avventura con l’obietto di completare le missioni che ci verranno proposte e formare un team di formidabili ninja. Naruto, Sakura, Sasuke, Takashi e tanti altri celebri personaggi entreranno gradualmente a far parte della squadra, aiutandoci a sconfiggere nemici sempre più forti come Orochimaru, Itachi e Haku. Il comparto grafico propone personaggi ben riprodotti, location familiari e piacevoli animazioni durante gli scontri.

One Piece Online 2

Combattimento One Piece Online 2

Un browser game ispirato all’omonimo anime giapponese, dove nei panni di un pirata potremo combattere al fianco di Rubber e i suoi amici contro la marina e altri temibili corsari. Anche qui l’obiettivo è formare un’incredibile ciurma di combattenti, pronti a navigare per i sette mari alla ricerca di tesori e missioni da portare a termine. I combattimenti sono automatici, ma è possibile scegliere la formazione da schierare in battaglia e utilizzare manualmente gli oggetti curativi. Il comparto grafico è più che sufficiente, con effetti notevoli durante gli scontri e animazioni niente male.

Dragon Ball Z Online

scimmione-dragon-ball-z-online

Dopo Naruto e One Piece è giunto il momento di un browser game dedicato a Dragon Ball, un gioco che consente di lottare al fianco di Goku, Vegeta, Crili, il Genio delle tartarughe e tanti altri personaggi iconici del manga scritto e illustrato da Akira Toriyama. Dopo aver creato un lottatore appartenente alla razza saiyan, majin o android, inizieremo un’avventura fantastica alla ricerca delle sette sfere del drago, conosceremo tanti NPC ripresi dall’anime e combatteremo in location familiari come il ring del torneo di arti marziali e il castello di Pilaf. Notevole infine il comparto grafico, con personaggi e ambientazioni fedelmente riprodotti.

Fairy Tail

Personaggi Fairy Tail

Un social game ispirato all’omonimo anime, un gioco che propone vari personaggi e classi tra cui poter scegliere, un sistema di pet e cavalcature, tante missioni e avversari da affrontare. Il gameplay non offre nulla di particolarmente innovativo e riprende le tipiche funzionalità dei browser MMORPG, con combattimenti automatici e la possibilità di utilizzare l’auto-path per completare gli obiettivi più velocemente. Il comparto grafico è buono e presenta personaggi ben caratterizzati, ambientazioni curate e animazioni piacevoli.

Bleach Online

Combattimento Bleach Online

Concludiamo con un browser game RPG ispirato all’anime di Tite Kubo, uno dei più famosi e recenti esponenti del fumetto giapponese. GoGames ci presenta un’esperienza di gioco classica, caratterizzata quasi unicamente dalla presenza di personaggi riconducibili al noto manga. La trama scorre parallelamente a quella originale, mentre il nostro obiettivo è di formare una potente squadra di guerrieri e completare missioni in cambio di ricompense e punti esperienza. Interessante la presenza delle Spirit Stones, particolari pietre magiche in grado di aumentare i poteri del protagonista. Il comparto grafico è infine di qualità, con illustrazioni che riprendono lo stile della serie e sprites apprezzabili nonostante la visuale in 2D.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita