Browser game per ragazze 2012

Le ragazze hanno gusti tipicamente differenti dai ragazzi anche in fatto di videogame, e possiamo dire che alcuni browser game sembrano esser fatti chiaramente per un pubblico femminile, per via dei colori utilizzati, i disegni, gli obiettivi e il contesto in generale.

Ci sono poi giochi che apparentemente non sembrano schierarsi ufficialmente dalla parte di nessuno dei due sessi, come i casual game, i quali però stando alle statistiche di mercato sembrano esser tra i preferiti delle ragazze, le quali preferiscono giochi più leggeri e meno impegnativi rispetto ai ragazzi.

In questo articolo andremo a conoscere diversi giochi per ragazze, alcuni chiaramente dedicati ad un pubblico femminile ed altri che rientrano nella sfera dei browser game 2012 casual, ai quali il gentil sesso sembra esser molto affezionato.

Browser game femminili

Browser game di cucina è una lista di giochi che ho redatto un po’ di tempo fa, la quale mostra tutta una serie di passatempi dedicati al mondo culinario.

Pixie Hollow è un browser game ambientato in un mondo popolato da fate, nel quale potrai utilizzare diversi strumenti per creare una fata tutta tua, con la quale esplorare l’universo di gioco partecipando a mini giochi di vario tipo, facendo amicizie con altre fate e decorando la tua casetta.

Howrse è un browser game dedicato al mondo dei cavalli, animali particolarmente amati dalle ragazze e che per alcune rappresentano una vera e propria passione. In questo gioco potrai allenare i tuoi cavalli o pony, scoprendo cosa significa gestire un centro ippico virtuale. Il tuo centro ospiterà i cavalli degli allevatori, ma potrai comunque allenare i tuoi personali, assumere personale per tenere tutto in ordine e comptere nella classifica mondiale dei migliori allevatori.

Browser game casual adatti alle ragazze

Puzzle Bubble è un classico nel mondo dei videogiochi e probabilmente non ha bisogno di presentazioni. Lo scopo è quello di sparare le palline che ti verranno servite contro altre dello stesso colore, distruggendole e guadagnando punti.

I vari browser game per contadini, nei quali è possibile gestire un proprio orto o fattoria, han riscosso un ottimo successo sia nei giocatori di sesso maschile che femminile, pertanto ho deciso di includerli in questa lista.

Conosci altri giochi browser based adatti alle ragazze che vorresti includere in questa lista? Scrivili in un commento! 🙂

1 Commento

  1. Lady popular fashion arena è uno dei più famosi e giocati browser game per ragazze,puoi acquistare vestiti,cambiare il trucco,i capelli,acquistare oggetti per arredare il proprio appartamento,abbigliamento per i cuccioli,sfidare le altre lady,fare parte di un club che avrà a sua volta la possibilità di sfidare altri club.
    Ma lady popular è molto altro,gli operatori fanno avere eventi continui per non annoiare noi lady.
    Poi c’è dolce flirt,anche questo molto giocato da noi ragazze,devi conquistare il ragazzo che ti piace,seguendo una storia ad episodi,puoi acquistare vestiti,cambiare aspetto,etc…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.