Browser game militari in prima e terza persona

Tra i browser game gratuiti di guerra ci sono centinaia di titoli differenti, alcuni che richiedono la registrazione ed altri sviluppati in flash ed immediatamente giocabili senza alcun tipo di attesa. Negli anni ho avuto l’occasione di provarne tantissimi, alcuni stimolanti ed altri mediocri, pertanto ho deciso di scrivere questo articolo per stilare una lista di giochi di guerra militare adatti un po’ a tutti i gusti e consigliati ad ogni appassionato del genere.

Per ragioni di spazio e per rispettare una certa logica, ho scelto di inserire in questa lista unicamente i browser game che non richiedono registrazioni per poter giocare, pertanto basterà cliccare sui link forniti per accedere alle recensioni ed in seguito alla pagina del gioco stesso.

Giochi di guerra militare in terza persona

Warfare 1917 mette a disposizione diverse truppe di soldati da ingaggiare e mandare in battaglia attraverso trincee e schiere di soldati nemici. Vinceremo le battaglie raggiungendo l’altro lato del campo di battaglia e distruggendo le basi nemiche, per poi passare allo scenario successivo sbloccando inoltre nuove unità da combattimento.

gioco online di guerra

Warfare 1944 è il mio preferito in assoluto per ora, non so dire il perchè, ma davvero mi sa prendere con il suo gameplay, lo svolgersi delle missioni e il sistema tattico. Dovremo comandare i nostri plotoni e avanzare uccidendo i soldati nemici, proprio come in Warfare 1917.

browser game strategia guerra

City invasion è simile a Warfare come sistema di reclutamento, solo che in questo caso non si tratterà di inviare truppe ma singole unità belliche. Vince il primo che distrugge la base avversaria, proteggendo ovviamente la propria.

gioco strategico di guerra militare

Age of war in realtà non è propriamente un gioco militare ma con il tempo lo diventa. Mi spiego meglio: questo browser game strategico di guerra mostra durante le battaglie l’evoluzione umana, partendo dagli uomini primitivi fino ad arrivare ai robot del futuro, passando però anche dal periodo militare.

gioco online militare strategico

Back2Back è differente dai titoli precedenti, dato che lo scopo sarà quello di posizionare le varie unità militari nel tentativo di respingere le ondate aliene che cercheranno di raggiungere i tuoi uomini e ucciderli. Un gioco fin da subito abbastanza difficile ma che con un po’ di pratica e dedizione potrà esser portato a termine.

gioco online di guerra aliena

Giochi di guerra militare in prima persona

Metal slug è una serie che ha fatto la storia dei giochi di guerra in prima persona. Il numero uno da sempre che conta una serie di capitoli non indifferenti e che ha saputo sfornare numerosi titoli di successo. Si tratta in sintesi di un gioco d’azione a scorrimento verticale, nel quale dovrai cercare di sopravvivere e uccidere tutti i nemici sfruttando un arsenale di armi sbalorditivo.

browser game metal slug

Commando 2 è il secondo capitolo della serie action/war di un gioco online molto ben realizzato, curato sia sotto l’aspetto grafico che a livello di gameplay. Nel complesso somiglia molto a Metal Slug, in quanto si tratta anche in questo caso di un gioco militare d’azione e a scorrimento verticale.

browser game di guerra in prima persona

Ti è piaciuta questa lista?

Sei soddisfatto di questi giochi di guerra militare in prima e terza persona? Se ne conosci altri degni di nota e che ritieni debbano esser aggiunti all’elenco, non aver paura di segnalarli tramite un commento. Provvederò ad aggiungerli il prima possibile!

6 Commenti

  1. QUESTI GIOCHI SONO OTTIMI PER INSEGNARE TANTE COSE SPECIALMENTE L ABILITà

  2. bello

  3. ciao

  4. Tutti da provare uno a uno.

  5. i giochi di guerra sono i migliori per le tue abilità di battaglia.

  6. sono tutti belli apparte uno warfare 1944 si deve solo cliccare i soldati e fanno tutto loro, che strazio invece tutti gli altri son belli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.