Lista browser game gestionali

In questo articolo andremo a conoscere una lista di browser game gestionali di vario tipo, dai classici militari al settore dei ristoranti e degli alberghi, fino ad arrivare ai giochi che ti permettono di gestire un’intera città.

Browser game gestionali

Restaurant City ti permetterà di gestire un ristorante tutto tuo e di crearlo a seconda delle tue esigenze. Più i clienti saranno soddisfatti maggiore sarà la probabilità di vederli tornare, incassando sempre più soldi da poter reinvestire nel miglioramento dei servizi offerti.

Millionaire City ti metterà a capo di un’intera città, la quale potrà svilupparsi e trasformarsi in una metropoli. A seconda di come gestirai il patrimonio, potrai investire in determinate strutture e migliorare i servizi offerti ai cittadini. Costruisci negozi per aumentare gli introiti, fai progettare nuove linee stradali e compra lotti di terreno per espandere i confini della tua città!

Molehill Empire è un gioco un po’ fuori dal comune, il quale pone al giocatore l’obiettivo di gestire e curare un giardino pubblico, nel quale potrà e dovrà piantare nuovi fiori ed alberi, costruire staccionate, strade e così via.

Social Empires è molto simile ai tanti browser game strategici di guerra presenti in rete. Lo scopo del gioco è quello di gestire un esercito e costruire un impero, cercando di farlo sviluppare ed espandere più possibile. Potrai costruire case, fattorie, falegnamerie, edifici adibiti all’addestramento delle truppe e molto altro, raccogliendo le risorse necessarie ed amministrandole con cura.

Diner City non ti metterà a capo di un’unica attività, ma bensì di un’intera catena di ristoranti. Lo scopo del gioco sarà quello di guadagnare più soldi possibile per acquistare nuovi lotti e far costruire nuovi ristoranti, migliorandoli continuamente e cercando di superare l’agguerrita concorrenza. Inizierai nel quartiere di una città, per poi passare di livello in livello a zone sempre più vaste, con l’obiettivo finale di diventare il più grande gestore di ristoranti di tutto il mondo di gioco.

Skyrama ti permette di gestire un tuo aeroporto, il quale inizialmente risulterà piuttosto piccolo ma nel tempo potrà esser ingrandito con nuove piste, strutture per i passeggeri e aerei più capienti e veloci. Il tutto si svolge attraverso un intrecciato sistema sociale, il quale ha come scopo quello di far atterrare gli aerei negli aeroporti degli altri giocatori, dando vita ad uno scambio e via vai reciproco, dove tutti guadagnano qualcosa nel far atterrare i velivoli altrui sulle proprie piste.

Zoomumba è probabilmente uno dei migliori gestionali a permetterti di costruire ed amministrare un intero zoo, dove potrai scegliere quali razze comprare e come disporle sul terreno a tua disposizione. Con i proventi derivanti dall’acquisto dei ticket da parte dei visitatori, potrai migliorare i servizi offerti ed ampliare il numero e le specie animali ospitate.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.