Browser game di strategia ambientati nello spazio

In questo articolo ti mostrerò una lista con alcuni browser games di strategia spaziale, tutti gratuiti e liberamente giocabili dopo aver effettuato la classica registrazione. Li presenterò in ordine sparso, con affianco al nome una breve descrizione introduttiva. In questo modo potrai conoscere i migliori browser game del settore.

Lista browser game di strategia spaziale

Miniverso: un browser game completamente gratuito dove potrai gestire e sviluppare un tuo impero spaziale. E’ stato creato da un programmatore italiano e pertanto l’intera interfaccia si presenta nella nostra lingua. Ti verrà assegnato un pianeta e il tuo unico scopo sarà quello di sviluppare una nuova civiltà, per poi poterti espandare all’interno dell’universo.

Imperion: un browser game prodotto dalla famosa Travian Games, il quale ti permetterà di far parte di un mondo straordinariamente affascinante. Un gioco in lingua inglese che conta ormai migliaia di giocatori da tutto il mondo, suddivisi nelle tre fazioni disponibili: Xen, Terrans e Titans. Dovrai raccogliere più risorse possibili, costruire edifici e stringere alleanze nel tentativo di proteggere ed espandere il tuo impero.

Astro Empires: un browser game sci-fi ambientato in un vasto mondo e popolato da migliaia di giocatori. Potrai anche qui costruire il tuo impero nello spazio, stringendo alleanze con altri giocatori ed affrontado gli imperi confinanti per espandere i tuoi territori ed arricchirti. Inizialmente questo gioco risulterà piuttosto lento, ma pian piano andrà ad offrirti sfide sempre più interessanti ed appaganti.

Space Invasion: un browser game strategico ambientato nello spazio e sviluppato dalla famosa azienda BigPoint. somiglia molto da vicino al famoso OGame, tant’è che molti lo giudicano una vera e propria copia almeno dal punto di vista estetico. Al di là di questo si presenta come ogni altro classico gioco di strategia, dove dovrai raccogliere le risorse per migliorare il tuo impero ed espandere i territori.

Dark Orbit: un browser game di strategia spaziale tra i più giocati in assoluto, con oltre 250.000 giocatori registrati. Un gioco sviluppato da BigPoint e che mette a disposizione ben tre fazioni differenti, ognuna delle quali offrirà al giocatore un lavoro ed un’astronave con cui cominciare l’avventura. Si tratta tutto sommato di un ottimo browser game, sebbene si somigli alla mole concorrenziale presente nel settore.

Bulfleet: un browser game spaziale sviluppato dalla Kalicanthus, ambientato nello spazio e disponibile anche in lingua italiana. Uno strategico militare che ti permetterà di dar vita ad un grande impero spaziale, costituito da navicelle, pianeti e soldati galattici pronti a rischiare la vita per difendere i tuoi territori ed espanderli.

Conclusioni

Questi sei giochi sono solo alcuni browser game di strategia spaziale. Purtuttavia fan parte delle migliori scelte attualmente disponibili in rete. La concorrenza è quantomai spietata e nuovi titoli nascono sempre più spesso, offrendo però ben poco di realmente nuovo ed innovativo.

Se sei alla ricerca di altri giochi potresti trovare quello che cerchi all’interno delle liste di browser game.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.