Browser game di Dragon Ball, Naruto e One Piece

In questo articolo andremo a conoscere quattro browser game ispirati ad alcuni dei più famosi manga giapponesi di tutti i tempi: Dragon Ball, Naruto e One Piece.

Giochi per appassionati di anime

Dragon Ball Z Online

scimmione-dragon-ball-z-online

Un browser game recentemente rilasciato da PlayWebGames dove i giocatori possono creare un lottatore appartenente alla razza Android, Majin o Saiyan, per poi combattere al fianco degli iconici personaggi della serie di Dragon Ball Z. Goku, Vegeta, Crili, Trunks, Bulma, Yamko, il Genio delle tartarughe e tanti altri eroi potranno entrare a far parte di una squadra di formidabili combattenti, pronti a completare missioni e dungeon per salvare la Terra. Così come il protagonista anche tutti gli altri personaggi guadagneranno esperienza, saliranno di livello ed equipaggeranno armi e attrezzature. Il tutto impreziosito da un comparto grafico degno di nota e ispirato allo stile del cartone animato di Akira Toriyama.

Naruto Online

Combattimento Naruto Online

Il primo browser MMORPG di Naruto con licenza ufficiale Namco Bandai e pubblicato da OasisGames, un gioco dal gameplay simile a quello di molti altri giochi moderni ma caratterizzato da personaggi e location fedelmente riprodotte. Sasuke, Naruto, Kakashi, Rock Lee e tanti altri ninja potranno entrare a far parte della nostra squadra e combattere al fianco del protagonista, completando missioni in cambio di ricompense ed esperienza utile a salire di livello e diventare sempre più forti. Il comparto grafico di qualità rende l’esperienza ancora più originale e avvincente, complici le animazioni e gli effetti che accompagnano le battaglie.

My Ninja Universe

Combattimento My Ninja Universe

Un altro browser game di Naruto, un MMORPG molto simile al precedente ma questa volta localizzato in italiano e offerto da GGCorp. Anche se la traduzione dei testi è tutt’altro che corretta e completa, è comunque possibile comprendere i dialoghi, le informazioni e seguire la storia anche senza conoscere la lingua inglese. L’obiettivo è sempre lo stesso, ovvero formare una potente squadra con i ninja conosciuti nel noto anime di Masashi Kishimoto.

One Piece Online 2

Combattimento One Piece Online 2

Tra tutti i browser game di One Piece esistenti ho scelto uno degli ultimi usciti, un progetto offerto da Joy Games che permette di entrare nel mondo dei pirati per formare una potente ciurma e completare una miriade di missioni. Rubber e i suoi amici potranno naturalmente far parte del nostro equipaggio, pertanto potremo assistere alle loro gesta durante i combattimenti contro la marina e gli iconici avversari del cartone animato. Notevole anche il comparto grafico, con animazioni niente male e illustrazioni fedelmente riprodotte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita