Browser game con i draghi

In questo articolo andremo a conoscere quattro browser game di qualità all’interno dei quali sono presenti i draghi, ovvero quelle maestose creature leggendarie che da sempre affascinano moltissimi giocatori. Tre sono giochi di strategia mentre uno è un rpg.

I titoli proposti all’interno di questa lista verranno presentati attraverso una breve anteprima, un’immagine ed un link alla recensione completa, la quale potrà rispondere più approfonditamente ad ogni domanda o curiosità.

Browser game con i draghi

Dragon City

immagine-Dragon-City

Un gioco graficamente molto luminoso e colorato, ambientato in un’isola fantastica dove potrai allevare i tuoi draghi e combattere contro altri giocatori. Vengono offerte ben nove tipologie differenti di draghi, per un totale di 159 specie. Potrai far schiudere le uova, accudire e nutrire i cuccioli, far crescere le tue creature e prepararle alla battaglia. Una volta raggiunto il decimo livello sbloccherai le funzionalità PvP e potrai sfidare altri giocatori per ottenere punti esperienza e denaro. Ci sarà tuttavia un limite giornaliero che non ti permetterà di combattere più di 12 volte ogni 24 ore, limitazione che va a sostituire il classico sistema basato sull’energia utilizzato da moltissimi giochi presenti su Facebook. Nel complesso ci troviamo difronte ad un gioco niente male, caratterizzato da un comparto grafico davvero curato e da un gameplay incentrato sui draghi.

Dragons of Atlantis

grafica-dragons-of-atlantis

Un browser game di strategia in italiano piuttosto conosciuto, dove oltre a tutte le funzionalità tipiche del genere troviamo una caratteristica che lo aiuta a contraddistinguersi dalla marea di concorrenti presenti in rete. Stiamo parlando della possibilità di far nascere e crescere dei draghi, i quali potranno poi essere mandati sul campo di battaglia al fianco dei comuni soldati ed unità da combattimento. Per ottenere il primo drago ti basterà potenziare il “nido del drago”, mentre in futuro dovrai rintracciare le varie uova del drago presenti nelle zone selvagge, come laghi, colline, montagne e savane. Ben presto queste creature diventeranno la colonna portante dei tuoi eserciti, il che fa subito intuire quanto sia importante il ruolo dei draghi in questo browser game.

Castlot

battaglia-castlot

Un browser game di strategia niente male, dove i draghi non rivestono un ruolo fondamentale ma sono comunque importanti. Indosserai le vesti del Signore di un castello e dovrai prenderti cura del tuo popolo, costruendo edifici e sistemi di difesa, addestrando un esercito e preparandolo alla guerra. Ogni unità da combattimento è stata disegnata in modo diverso, ed è qui che finalmente potrai trovare dei potenti draghi da aggiungere alla schiera di guerrieri assetati di sangue. Durante gli scontri in tempo reale avrai quindi occasione di vederli combattere contro soldati, cavalieri, maghi e quant’altro.

Dragon Pals

Mostro-dragon-pals

Un browser game rpg che conta oltre 5 milioni di giocatori registrati soltanto in Cina e che presenta una grafica affascinante ed un gameplay approfondito. La storia stessa del titolo è ambientata in un mondo un tempo custodito dai draghi, i quali sono stati costretti a rinchiudersi in speciali uova di bronzo a causa delle forze malvagie che hanno colpito il pianeta. Potrai quindi risvegliare questi draghi e riportare la pace nel mondo, allenandoli e personalizzandoli per rafforzarli e prepararli alla battaglia. Prima di iniziare la partita potrai inoltre scegliere la classe del tuo personaggio, il quale potrà vestire i panni di un guerriero, di un mago o di un arciere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita