Browser game ambientati nel West

In questo articolo andremo a conoscere tre browser game western, due strategici e uno gestionale. I giochi online ispirati al vecchio West scarseggiano fortemente, il che restringe la scelta a pochi e non eccellenti titoli.

Browser game western

The Pioneer Trail è un browser game ambientato nel west e ispirato alle dinamiche tipiche dei giochi stile FarmVille. Dovrai coltivare il tuo terreno, tenere lontani gli animali selvatici, allevare il bestiame, adornare il tuo territorio, costruire case ed altri edifici utilizzando i soldi guadagnati dalle vendite dei prodotti. Tutto questo all’interno di un contesto a tema western, con tanto di serpenti a sonagli, calessi e indumenti tipici dei cowboy.

Wild Guns è un browser game western nel quale potrai scegliere di far parte della razza indiana, dei messicani o dei cowboy. Tre fazioni ostili che si fanno la guerra, con giocatori che possiedono ognuno una propria città. Potrai stringere alleanze, attaccare territori confinanti, espandere la tua fortuna e arricchirti portando a termine missioni. Fonda il tuo villaggio nella prateria e costruisci tutte le strutture che vuoi, espandi i confini e proteggilo dagli attacchi nemici. Avrai bisogno di guerrieri, legna, ferro, argilla e cereali per nutrire il tuo popolo.

The West è forse il più innovativo tra i browser game western. E’ ambientato nel Far West americano, il che lo rende un candidato eccellente per gli appassionati e fan di “Per un pugno di dollari” e altre famose pellicole ispirate al vecchio West. Si tratta di un gioco all’interno del quale potrai gestire un tuo villaggio, caratterizzato da una grafica 2d e da un’interfaccia sufficientemente chiara e abbastanza intuitiva. Nel complesso rappresenta un buon titolo strategico, adatto agli appassionati del genere western.

Questi sono gli unici tre browser game western che sono riuscito a trovare. Ne conosci altri degni di nota che vorresti segnalare ed aggiungere alla lista? Segnalalo con un commento! 😉

2 Commenti

  1. the west è il migliore!

  2. the west offre molte caratteristiche belle e con cui ci si diverte parecchio come il duello e la battaglia al forte . nelle città è possibile avere concittadini e parlare con loro attraverso la chat ci si può unire ad alleanze con cui condividere il forum cittadino. ci sono molte missioni e centinaia di lavori da poter svolgere con difficoltà e rese diverse.Poi l’esperienza con cui salire di livello e mettere le abilità x avere migliori rendimenti al forte in duello o nei lavori. Conclusione the west è un browser game completo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.