5 nuovi browser MMORPG (luglio 2017)

Quest’oggi andremo a conoscere cinque tra i browser game RPG più recenti del 2017, giochi di ruolo disponibili gratuitamente in rete e rilasciati negli ultimi mesi.

Nuovi browser MMORPG

Dragon Glory

Nuovo browser game sviluppato da 101XP, ovvero lo stesso team artefice di giochi di ruolo come Dragon Blood. L’obiettivo è quello di salvare il mondo nei panni di un Glory Knight o di un Dragon Slayer, esplorando un vasto mondo di fantasia alla ricerca di epiche missioni da completare e giganteschi boss da sconfiggere. Come veri Cavalieri del Drago dovremo affrontare una forza demoniaca in rapida crescita, formando magari un clan con altri giocatori e acquistando le giuste attrezzature nell’apposito shop.

Copia

L’ultimo MMORPG sfornato da R2Games, nota azienda specializzata nello sviluppo di browser game che questa volta ha voluto aggiungere alla formula vari elementi riconducibili ai giochi di carte collezionabili. In un mondo di fantasia potremo pertanto scegliere di vestire i panni di un guerriero, di un mago, di un arciere o di un destroyer, affrontando un esercito demoniaco per salvare l’umanità e ristabilire la pace. Con le carte collezionate durante l’avventura potremo schierare unità da combattimento sul campo di battaglia, dove saremo liberi di scegliere se attaccare dall’alto, al centro o dal basso.

Oraco

Un browser game sviluppato da iGameMore e disponibile su Facebook, un gioco di fantasia dove una volta scelta la classe di appartenenza tra guerriero, mago e ranger, dovremo completare un susseguirsi di missioni facilitate da un profondo sistema di auto-grind. Volendo potremo letteralmente evitare di fare qualsiasi cosa, in quanto l’eroe accetterà automaticamente le missioni, le porterà a termine e riscuoterà le ricompense anche senza il nostro intervento. Così facendo supereremo nel giro di un’ora il 40° livello, otterremo delle ali, un pet e un unicorno.

Divine Storm

Un altro browser game di ruolo fantasy, questa volta sviluppato da Infliplay e disponibile anche su Facebook. Le classi tra cui poter scegliere sono warrior, ranger e mage, ognuna con skill specifiche da utilizzare in battaglia. Lo scopo è come di consueto quello di completare innumerevoli quest, guadagnare esperienza, salire di livello e migliorare il proprio equipaggiamento, sbloccando tra le altre cose delle formidabili cavalcature, ali e pet.

Chronicles of Eidola

Concludiamo la lista con un MMORPG disponibile su AMZGame, dove nei panni di un vendicatore potremo combattere insieme a tanti eroi, demoni e servitori, partecipare a impegnative battaglie contro boss mortali e competere contro altri giocatori nella modalità PvP. Il motore 3D flash indipendente permette inoltre di riprodurre immagini in 3D su qualsiasi browser, garantendo modelli, illustrazioni, scenari e animazioni di qualità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.