5 browser game RPG per Natale

In occasione delle feste natalizie, quest’oggi consiglieremo cinque interessanti browser MMORPG con cui gli appassionati di giochi online potranno divertirsi tra un cenone e l’altro. 😆

Browser game RPG

Dino Storm

dino storm immagine

Di questo gioco se ne parla raramente, nonostante si tratti di un MMORPG in italiano davvero notevole sotto diversi punti di vista. Si tratta di un browser game gratuito che ci permette di sellare un dinosauro, caricare la nostra pistola laser ed entrare a far parte dell’epico mondo di Dinoville, dove tra fuorilegge e dinosauri troveremo tantissime missioni da completare e vasti scenari da esplorare liberamente. Completando quest e battute di caccia otterremo soldi ed esperienza, saliremo di livello e acquisteremo equipaggiamenti. Una delle caratteristiche più interessanti riguarda la possibilità di far evolvere il proprio dinosauro, il quale cambierà aspetto e diventerà più forte con il passare del tempo, imparando abilità speciali da sfruttare in combattimento.  Altro elemento non trascurabile è senz’altro il comparto grafico 3D in stile Far West, con tanto di ambientazioni e vestiti che ricordano l’epoca dei cowboy.

League of Angels 2

Combattimento League of Angels 2

Questo gioco di ruolo in italiano sta riscuotendo un incredibile successo e ha già ottenuto svariati riconoscimenti in pochi mesi. Si tratta di un MMORPG fantasy sviluppato da GTArcade, dove nei panni di un eroe potremo combattere il male al fianco di potenti angeli dalle forme prosperose. Queste affascinanti ragazze alate entreranno a far parte della nostra squadra e ci aiuteranno in ogni battaglia con le loro abilità, permettendoci di completare missioni e dungeon. Ci sono vari particolari che rendono il sistema di progressione particolarmente approfondito, come la possibilità di equipaggiare i prismi, utilizzare delle pergamene e migliorare il grado di nobiltà del protagonista. A rendere l’offerta ancora più interessante ci pensa il comparto grafico in 3D, con tanto di animazioni ed effetti speciali durante i combattimenti.

Drakensang Online

Drago Drakensang Online

Un intramontabile browser game in italiano ambientato in un mondo popolato da creature fantasy, personaggi misteriosi e potenti mostri da sconfiggere. Dopo aver creato il nostro impavido guerriero potremo iniziare un epico viaggio tra boschi, foreste, caverne, deserti, scenari incantevoli e luoghi pericolosi, completando missioni a suon di frecce, magie e colpi di spada. Nonostante l’età, l’esperienza di gioco è ancora capace di divertire e stimolare gli appassionati del genere, complice il comparto grafico di qualità e i numerosi contenuti a disposizione. Il tutto è reso possibile dai continui sforzi degli sviluppatori, che sostengono il gioco con aggiornamenti ed espansioni.

My Ninja Universe

Combattimento My Ninja Universe

Un browser game RPG in italiano ispirato al celebre manga giapponese firmato Masashi Kishimoto, un gioco dove nei panni di un giovane lottatore potremo conoscere i personaggi iconici della serie e arruolarli nel nostro team. L’obiettivo sarà infatti quello di formare una potente squadra con cui portare a termine missioni e sconfiggere potenti nemici del calibro di Orochimaru, Zabuza, Itachi Uchija e Haku. Per completare i capitoli della campagna principale avremo bisogno dell’aiuto di Kakashi, Sasuke, Naruto e persino degli Hokage, ognuno con le proprie abilità speciali. A rendere ancora più avvincente l’esperienza di gioco ci pensa il comparto grafico di qualità e stilisticamente simile al manga originale.

KingsRoad

Classi-Kingsroad

Questo browser game non è in italiano ma merita comunque di essere conosciuto e provato. Ci troviamo difronte a un gioco che consente di scegliere fra tre classi intercambiabili in qualsiasi momento: arciere, cavaliere e mago. Tra una missione e l’altra potremo scegliere l’archetipo maggiormente adatto alla situazione o che più ci diverte, per poi iniziare uno dei tanti dungeon dove far piazza pulita di mostri ed epiche creature fantasy. Ognuno di questi personaggi dovrà tuttavia essere livellato singolarmente, anche se gli equipaggiamenti e gli oggetti saranno condivisi e potranno essere utilizzati da tutti. Le armi saranno invece specifiche e dedicate, così come le skill da sbloccare e utilizzate in battaglia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.