5 browser game lanciati di recente (2016)

Negli ultimi mesi non ci sono state tantissime novità in ambito browser game, ma oltre al lancio del famoso League of Angels II sono stati rilasciati altri giochi che meritano di essere presi in considerazione. In questo articolo andremo a elencare cinque nuovi arrivati, tutti gratuiti e appartenenti a vari generi.

Nuovi browser game rilasciati di recente

Heroes Evolved

personaggi-heroes-evolved

R2Games ha recentemente annunciato un nuovo gioco MOBA fantasy con oltre 55 personaggi e varie mappe tra cui poter scegliere, un titolo la cui open beta è iniziata il 9 settembre permettendo a tutti i giocatori interessati di partecipare. Per il futuro gli sviluppatori hanno in programma di aggiungere nuove modalità e caratteristiche, inclusi i contenuti PvE di dungeon crawling.

Omega Zodiac

Combattimento Omega Zodiac

Un nuovo MMORPG fantasy sviluppato da Game Hollywood e rilasciato ad agosto, un gioco che propone tre classi di personaggi e una campagna ricca di quest da portare a termine aiutando la Dea Atena a sconfiggere le forze del male. Nei panni di cavalieri, maghi e arcieri, i giocatori possono sfruttare poteri unici e abilità apprese dalle costellazioni per sconfiggere i nemici, collezionare set di equipaggiamenti sacri e diventare sempre più forti. Il tutto offerto attraverso un comparto grafico che combina modelli 2D e 3D dettagliati e di qualità.

Dragonbone Dynasty

Combattimento Dragonbone Dinasty

Un MMORPG fantasy offerto da R2Games e dedicato ai puristi del genere, un titolo di stampo orientale che consente di optare fra tre classi di personaggi liberamente intercambiabili durante l’avventura: barbaro, mago e furfante. Il sistema di combattimento unisce tradizione e innovazione, permettendo di schierare fino a tre alleati sul campo di battaglia e scegliere a ogni turno le azioni offensive e difensive da compiere. Volendo è comunque possibile sfruttare i numerosi automatismi per velocizzare la progressione, far camminare autonomamente il protagonista e portare a termine gli scontri senza dover muovere un dito. Conclude l’offerta un ottimo comparto grafico, con illustrazioni di qualità e scenette animate davvero piacevoli.

Empire Revenant

Anteprima Empire Revenant

AMZGames ha deciso di sfidare l’agguerrita concorrenza e lanciare un browser game di strategia dal gameplay moderno e graficamente di qualità. Le tre popolazioni disponibili sono romani, greci e persiani, mentre l’obiettivo principale è quello di gestire un impero facendo i conti con i sovrani dei territori confinanti. Le fasi di costruzione sono davvero limitate, mentre le risorse si ottengono principalmente completando le missioni e riscuotendo le tasse. L’aspetto più curato del gioco riguarda sicuramente il sistema di combattimento, grazie al quale è possibile schierare degli eroi precedentemente arruolati nella taverna e capaci di guidare le truppe in battaglia. Interessante infine il sistema dei guardiani, ovvero delle particolari divinità a cui potersi rivolgere per ottenere ad esempio protezione o difese più efficienti.

Lil’ Conquest

villaggio-lil-conquest

Una delle ultime novità in ambito browser game, uno strategico fantasy caratterizzato da una grafica cartoon e dalla presenza di personaggi e città storiche realmente esistite. Parliamo di personalità del calibro di Giulio Cesare e Gengis Khan, e di città come Sparta e Costantinopoli. Lo scopo del gioco è quello di gestire un grande villaggio, producendo risorse e accumulando ricchezze con cui arruolare nuovi eroi e unità da combattimento, al fine di formare un potente esercito e conquistare il mondo. Il sistema di combattimento a turni si suddivide in tre fasi, al termine delle quali per ottenere la vittoria occorre aver sconfitto tutti gli avversari. Al momento sono disponibili oltre 65 eroi dotati di abilità uniche e 4 tipologie di unità: Infantry, Musketeer, Archer e Cavalry.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita