5 browser game ispirati ai cartoni animati

Quest’oggi andremo a stilare una lista molto interessante, per la prima volta dedicata a cinque browser game ispirati ai cartoni animati.

Giochi per browser tratti dai cartoni animati

Dragon Ball Z Online

Cominciamo con il celebre anime di Akira Toriyama, con un RPG ben realizzato dove è possibile creare un lottatore appartenente alla razza Android, Saiyan o Majin. L’obiettivo è quello di completare tantissime missioni, sbloccare iconici personaggi della serie e formare una squadra di impavidi combattenti pronti a sconfiggere il male. Persino Goku, Vegeta, Crili, Trunks, Bulma, Yamko e il Genio delle tartarughe potranno unirsi al team, alcune volte dopo essere stati sconfitti sul campo di battaglia. Avremo inoltre l’occasione di combattere nell’arena del famoso torneo di arti marziali, sulla spiaggia del Genio, nel castello di Pilaf e in tanti altri luoghi familiari ai fan del cartone animato.

Naruto Online

Il primo e unico browser game RPG con licenza ufficiale Namco Bandai dedicato al più famoso dei ninja, Naruto, che insieme ad altri iconici guerrieri come Sasuke, Sakura e Kakashi aiuteranno il protagonista a sconfiggere i nemici e completare le missioni proposte. Dovremo infatti fare i conti con avversari del calibro di Zabuza, Itachi Uchiha, Haku e Orochimaru, livellando gradualmente i membri del team ed equipaggiandoli a dovere.

Gundam Online

Un browser game poco conosciuto, un gioco di ruolo sci-fi ambientato in un futuro dove il genere umano si è evoluto ed è in grado di affrontare le razze aliene. Una volta scelto uno dei personaggi a disposizione inizieremo da subito a combattere e completare le numerose missioni, imparando gradualmente le basi gameplay. Successivamente avremo la possibilità di creare una squadra di formidabili robot in perfetto stile Gundam, pronti per essere schierati contro dei malvagi avversari robotici. Tutti i combattenti potranno inoltre essere equipaggiati con generatori di energia, radar, armature, armi, scudi e booster di vario tipo.

Family Guy: The Quest for Stuff

Dopo aver presentato tre giochi di ruolo è giunto il momento di passare ai gestionali, iniziando con un browser game dedicato ai mitici Griffin. Lo scopo principale è quello di ricostruire Quahog, casa dopo casa, ridando vita alla città dove vivono Peter e la sua famiglia, Quagmire, Glenn e tutti gli altri personaggi. Man mano che ricostruiremo le abitazioni sbloccheremo i rispettivi proprietari, i quali dovranno svolgere determinate azioni per completare degli obiettivi e permetterci di accedere a nuove aree della mappa. Per il resto il gameplay si basa sulle tipiche meccaniche gestionali, mentre il comparto grafico riproduce piuttosto fedelmente le ambientazioni e i protagonisti della serie.

Dragons: Rise Of Berk

Un gioco ispirato alle vicende di Dragons, una serie televisiva d’animazione statunitense facente parte del franchise Dragon Trainer e prodotta dalla DreamWorks Animation. In questo browser game dovremo gestire un villaggio vichingo e allevare una schiera di formidabili draghi, facendoli crescere e addestrandoli per affrontare altre creature. Potremo definirlo come un mix tra strategico e gestionale, con la necessità da una parte di sviluppare un intero villaggio e dall’altra di prendersi cura di piccoli e grandi draghi. Completa l’offerta un comparto grafico molto colorato e brillante, con animazioni fluide e dettagliate.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.