5 browser game di moto da cross e trial

Quest’oggi andremo a conoscere cinque browser game di moto da cross e trial, un genere piuttosto diffuso tra i giochi online gratuiti e apprezzato da coloro che amano divertirsi compiendo salti e acrobazie su due ruote.

Giochi di motocross e trial

Moto X3M

Ostacoli Moto X3M

Un gioco che punta molto sulla semplicità dei comandi e la spettacolarità del gameplay, mettendo nelle mani del giocatore una moto da cross con cui compiere salti mozzafiato. La campagna propone 22 livelli, caratterizzati da un level design originale e che sfrutta al massimo le ambientazioni. Oltre ai classici ostacoli da evitare ci sono le pericolose casse esplosive, i pozzi senza fondo e i ponti pericolanti. Il sistema di guida è piuttosto semplice e la grafica se la cava abbastanza bene.

Bike Rivals

Bike Rivals gameplay

Un gioco sviluppato da Profusian e pubblicato da Miniclip, capace di offrire ore di sfide attraverso numerosi livelli da completare. Anche qui l’obiettivo è quello di guidare una moto da cross, utilizzando gli elementi ambientali per spianare la strada ed evitare gli ostacoli. Barili esplosivi, tagliole e ingranaggi metteranno in pericolo il pilota, insieme ai giri della morte e ai salti da capogiro. Completa l’offerta una grafica dalle tinte cartoon, con sprites bidimensionali e animazioni fluide.

Motocross Nitro

Personalizzazione Motocross Nitro

Un mix tra simulazione e arcade, in un browser game motociclistico che propone gare sia a tempo sia con tre avversari. Ottimo il comparto tecnico, complice il motore 3D Unity e la grafica di qualità, mentre il gameplay si basa su comandi semplici che consentono di compiere notevoli evoluzioni. Grazie alle acrobazie è inoltre possibile ricaricare la barra della nitro, utilizzabile a proprio piacimento. Interessante infine la possibilità di personalizzare sia la moto sia il pilota, acquistando elementi estetici con il denaro guadagnato in-game.

Moto Trial Fest 3

Salto Moto Trial Fest 3

Un gioco che si basa quasi unicamente sul salto degli ostacoli, mettendo a disposizione una moto da trial completamente personalizzabile insieme ai colori della tuta e del casco. Nonostante la semplicità dei controlli non è affatto facile mantenere il controllo del mezzo, ancor meno se si decide di utilizzare il turbo. Il comparto grafico in 2D non è niente di speciale ma le animazioni sono fluide e all’altezza delle aspettative.

Trial Xtreme 3

Acrobazie Trial Xtreme 3

Un altro gioco dedicato agli appassionati delle moto da trial, dove l’obiettivo è quello di compiere acrobazie impensabili tra cerchi di fuoco e discese a rotta di collo. Non ci sono campionati, coppe o altre modalità competitive, ma solo vari tracciati da completare con classifiche dedicate da scalare. Il titolo è tecnicamente valido, la grafica è di qualità e le animazioni sono molto fluide.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita