4 nuovi browser MMORPG fantasy (giugno 2017)

Quest’oggi andremo a scoprire le ultime novità in fatto di browser game RPG, giochi di ruolo gratuiti e alla portata di tutti.

Divine Storm

Un nuovo browser MMORPG fantasy free to play rilasciato il 10 marzo 2017, un gioco sviluppato da Infliplay e disponibile anche su Facebook. Si presenta come un classico RPG ricco di dungeon istanziati da completare e potenti boss da sconfiggere, quest da portare a termine in cambio di ricompense e così via. Tra le varie caratteristiche offerte da Divine Storm troviamo i classici pet pronti a dare una mano sul campo di battaglia, le cavalcature e le ali per spostarsi più velocemente. Non mancano inoltre il sistema di auto-path che permette di automatizzare buona parte delle azioni e l’auto-combattimento.

Oraco

Un MMORPG fantasy free to play sviluppato da iGameMore e disponibile su Facebook, un gioco concettualmente classico e caratterizzato da una moltitudine di automatismi che consento di progredire senza il minimo sforzo. È persino possibile attivare l’auto-grind, l’auto-path e l’auto-combat per non fare praticamente nulla, osservando il proprio eroe mentre progredisce in totale autonomia. Si tratta sostanzialmente di una delle tante alternative ormai presenti sul mercato, l’ennesimo MMORPG che permette di raggiungere velocemente e senza fatica i massimi livelli.

Copia

R2Games ha annunciato un altro browser game RPG fantasy che si caratterizza per la presenza di alcuni elementi riconducibili al genere GDC, un ibrido attualmente in fase alpha che porta i giocatori nel mondo di Landea tra umani, orchi e fate. Il gioco propone quattro classi tra cui poter scegliere: guerriero, mago, ranger e distruttore. Il sistema di progressione è il classico dei giochi di ruolo, pertanto completando le missioni si ottengono ricompense e punti esperienza utili per salire di livello. Il sistema di combattimento permette invece di attaccare su tre fronti: dall’alto, in mezzo o dal basso, attraverso tre corsie da sfruttare strategicamente. Durante le battaglie si può infine accumulare una particolare energia chiamata Divine Beast, grazie alla quale evocare una potente creatura pronta a combattere.

Chronicles of Eidola

Da poco entrato in fase di open beta, questo browser MMORPG fantasy è disponibile sul sito di AMZGame e permette ai giocatori di vestire i panni di un vendicatore pronto a combattere al fianco di eroi, demoni e servitori. Chronicles of Eidola utilizza un motore 3D flash indipendente, in grado di riprodurre immagini in 3D senza problemi e su qualsiasi browser. Il gameplay è altrettanto notevole e il sistema di combattimento si basa su un sistema a turni. Per quanto riguarda il PvP troviamo sia l’arena sia le sfide tra fazioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.