4 browser game RPG manga per l’estate (2017)

Quest’oggi andremo a conoscere cinque interessanti browser game RPG manga, per tutti gli appassionati di giochi di ruolo alla ricerca di nuovi intrattenimenti estivi.

Ragnarok Journey

Un MMORPG piuttosto recente, rilasciato il 27 marzo 2017 e ispirato all’originale e omonimo gioco di ruolo in 2D. Gli sviluppatori di Warportal hanno ripreso lo stile dell’originale titolo coreano e implementato elementi riconducibili a giochi del calibro di World of Warcraft, realizzando una sorta di remake del primo capitolo di RO con una grafica migliorata e alcune funzionalità aggiuntive. Nei panni di un mago, un arciere, uno spadaccino, un ladro, un accolito o un mercante potremo pertanto intraprendere un’avventura ricca di missioni da portare a termine, scoprendo la storia di Midgard e viaggiando da una regione all’altra.

One Piece: Legends of Pirates

Un nuovo browser game ispirato al celebre manga giapponese che vede Rubber e i suoi amici impegnati a conquistare i sette mari, un gioco rilasciato quest’anno da GoGames che consente di creare una ciurma e vivere una fantastica avventura piratesca. Nei panni di uno spadaccino, un navigatore o un cecchino potremo infatti arruolare personaggi iconici della serie come Zoro, Nami, Sanji, Robin e Chopper, affrontando altri pirati e le flotte della Marina per completare missioni e progredire nella campagna principale.

Naruto Online

Il primo e unico browser game ufficiale con tanto di licenza Bandai Namco, un gioco sviluppato da OasisGames che permette di combattere al fianco di Naruto e i suoi amici impersonando un aspirante ninja. Le classi sono Midnight Blade, Azure Fang, Scarlet Blaze, Breeze Dancer e Crimson Fist, ma indipendentemente da quale sarà la nostra scelta inizieremo conoscendo il terzo Hokage e altri personaggi di spicco come Naruto, Sasuke e Kakashi. L’obiettivo sarà di completare le missioni che ci verranno proposte, progredendo nella campagna e sbloccando gradualmente nuovi ninja per formare una squadra sempre più potente e competitiva. Così facendo riusciremo ben presto ad affrontare avversari del calibro di Choji, Shikamaru, Ino, e persino il potente Kakashi. Conclude l’offerta un ottimo comparto grafico.

Dragon Ball Z Online

Un gioco di ruolo sviluppato da PlayWebGame e concettualmente molto simile agli altri proposti in questo articolo, in quanto pone come obiettivo quello di formare una potente squadra di combattenti con cui completare innumerevoli missioni e sconfiggere il male. Nei panni di un android, majin o saijan qualsiasi potremo iniziare la nostra avventura, incontrare tanti personaggi iconici del celebre manga giapponese e affrontare nemici gradualmente sempre più forti. Col passare del tempo avremo dalla nostra parte grandi maestri di arti marziali come il Genio delle tartarughe, lo stesso Goku, Vegeta, Trunks, Crilin, Junior, Yamco e persino Mr. Satan, anche se spesso dovremo prima sconfiggerli in battaglia. Notevole infine il comparto grafico, con personaggi e location perfettamente riprodotte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.