4 browser game di pirati

In questo articolo andremo a conoscere quattro browser game di pirati, giochi gratuiti dove i partecipanti possono navigare alla ricerca di sfide e tesori da scoprire.

Browser game pirateschi

Great Pirate

Un MMORPG disponibile su Facebook e sviluppato da MMO321, un gioco che dopo aver fatto scegliere nome e fazione ci insegnerà a controllare la nostra prima nave. Ben presto potremo navigare alla ricerca di quest da portare a termine e partecipare a combattimenti a turni all’interno di una sorta di griglia, dando vita a scontri rapidi e divertenti. Non mancano inoltre le modalità PvP e co-op, la prima per affrontare altri giocatori e la seconda per unire le forze con gli amici e sconfiggere leggendari mostri marini. Completa l’offerta un comparto grafico di qualità, realistico e paesaggisticamente vario.

Pirates: Tides of Fortune

Uno dei tanti browser game di strategia sviluppati da Plarium, un gioco in italiano che ci permette di gestire un’isola di pirati e salpare alla ricerca di tesori e altre navi da saccheggiare. Alle fasi gestionali, durante le quali potremo costruire nuovi edifici e arruolare membri della ciurma, si alterneranno fasi esplorative e di combattimento. Troveremo inoltre missioni da portare a termine, quest giornaliere e la possibilità di stipulare importanti alleanze con altri pirati. Il tutto impreziosito da un comparto grafico di qualità.

Seven Seas Saga

In questo browser game potremo solcare i mari a bordo di un potente galeone, affrontando molteplici pericoli per ritrovare preziosi tesori e andare alla conquista dei regni dell’Europa medievale. Il gameplay è piuttosto semplice e ci permette inizialmente di scegliere tra una nave spagnola e una inglese, mentre in seguito scopriremo tre tipologie di navi: mercantili, d’assalto e da guerra. Dovremo occuparci di attrezzare i galeoni con cabine, servizi, vele, armi e tutto il necessario per navigare, attaccare e difenderci. Le tre modalità di gioco principali sono World PvP, Captain Duel e Port Siege Battles, mentre il sistema di combattimento consente di utilizzare sia i cannoni sia le abilità speciali del comandante per aiutare l’equipaggio ad avere la meglio sugli avversari. Con il passare del tempo ci ritroveremo a guidare una vera e propria flotta di navi, potremo stringere alleanze con altri pirati e fondare una gilda.

One Piece: Legends of Pirates

Concludiamo la lista con un gioco ispirato a One Piece, il noto manga giapponese che vede Rubber impegnato in una continua lotta per diventare il Re dei pirati. In questo MMORPG vestiremo i panni di un coraggioso avventuriero e dovremo completare una marea di missioni, affrontando dungeon pieni di nemici e boss che risulteranno familiari agli appassionati del cartone animato. Al nostro fianco avremo l’invincibile Rubber e i suoi amici, compresi Zoro, Nami, Sanji, Robin, Chopper, Franky e molti altri. Potremo inoltre migliorare la nave aggiornando i cannoni, il ponte e le vele, aumentando così il Battle Score e potendo affrontare nemici sempre più forti. Apprezzabile infine il comparto grafico, con personaggi ben riprodotti e animazioni che rendono i combattimenti divertenti anche se automatici.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.