4 browser game con aerei ed elicotteri da guerra

Quest’oggi andremo a conoscere quattro browser game di simulazione aerea, un genere di cui non si sente parlare spesso ma che può essere divertente per gli appassionati di sparatutto e combattimenti in volo.

Browser game con aerei ed elicotteri da guerra

Chaos Game

Combattimento Chaos Game HD

Un simulatore disponibile sia per PC sia per dispositivi mobili, un gioco che mette a disposizione oltre 25 modelli di elicotteri militari dotati di tecnologie avanzate e strumentazioni all’avanguardia. Il nostro obiettivo sarà quello di completare le missioni proposte, stando attenti alle condizioni meteo, al livello del carburante, alle pallottole volanti e ai missili dei nemici. Il tutto è impreziosito da una grafica 3D ad alta definizione, con elicotteri ispirati a modelli originali come gli UH-1, i cinesi Z-9 e gli MD500 statunitensi. Non manca infine la modalità PvP con cui poter sfidare altri piloti online.

Air Fighter: World War

Aerei Air Fighter World War

In questo gioco vestiremo i panni di un giovane e promettente pilota, scegliendo se aiutare le forze alleate o gli imperi centrali. Il tutorial ci mostrerà come pilotare il velivolo e ben presto inizieremo a completare la miriade di obiettivi proposti, sparando con la mitragliatrice e sganciando bombe. Ci ritroveremo così ad abbattere squadroni nemici e postazioni contraeree, oltre a dover affrontare dei potenti bombardieri nelle cosiddette “boss fight”.

Delta Strike First Assault

Missili aereo Delta Strike First Assault

Un gioco totalmente gratuito, senza negozio in-game o valuta premium, disponibile sia per PC sia per dispositivi mobili, un simulatore che si ispira ai vecchi arcade su binari e che ci permette di vestire i panni di un pilota arruolato in una squadra segreta di nome RAVEN. L’obiettivo sarà quello di completare le missioni e far fuori una cellula terroristica chiamata P.A.I.N., evitando ostacoli come lampioni, ponti e cartelli, prendendo accuratamente la mira per non sprecare munizioni e abbattendo gli elicotteri nemici.

Dog Fight 2

Sparatoria aerea Dog Fight 2

Concludiamo la lista con un gioco che ricorda i cabinati di un tempo, dove nei panni di un pilota dell’aviazione britannica ci ritroveremo a combattere la prima guerra mondiale. Tra proiettili da evitare e velivoli nemici da abbattere saremo sempre al centro dell’azione, costretti a muoverci senza sosta per non essere colpiti. I contenuti offerti includono ventiquattro livelli divisi in bombardamenti, assalti agli zeppelin tedeschi ed epici match 1vs1, per una campagna di oltre tre ore divisa in quattro checkpoint.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita