3 browser game dove poter costruire e gestire uno zoo

In questo articolo andremo a conoscere tre browser game gratuiti dedicati al mondo degli animali, dove potrai costruire uno zoo e gestirlo in tutto e per tutto, creando recinti, acquistando creature di ogni specie da accudire con amore ed offrendo servizi per tutti i visitatori che decideranno di farti visita per osservare da vicino le meraviglie presenti nel tuo parco.

Ogni gioco di zoo verrà accompagnato da una breve descrizione, da uno screenshot e da un link diretto ad un articolo di approfondimento.

Browser game ambientati allo zoo

My Free Zoo

animali-MyFreeZoo

Un gestionale completamente tradotto in italiano che mette a tua disposizione un terreno verdeggiante pronto per ospitare un bellissimo parco popolato da animali, un paradiso turistico che ti permetterà di guadagnare denaro vendendo i biglietti ai visitatori interessati a far visita al tuo zoo. Partirai da una manciata di recinti e qualche animale abbastanza comune per poi progredire nei livelli, sbloccare nuove specie ed arricchire sempre più il parco di attrazioni e servizi, come i vari chioschi dei gelati, le panchine e i bagni. Pavoni, Tartarughe, Koala, Istrici, Pappagalli, Formichieri, Ippopotami e tantissimi altri animali ti stanno aspettando!

Zoo World

Animali Zoo World

Un browser game dalla grafica abbastanza basilare e scarna, ma che comunque potrebbe interessare agli appassionati alla ricerca di un gioco di zoo tutto da scoprire. Inizierai da un piccolo appezzamento di terra per costruire gli edifici necessari ad avviare l’attività, ospitare i primi animali e dare inizio alla tua carriera come proprietario di un parco. Maggiore sarà l’affluenza di visitatori maggiori saranno i guadagni che potrai reinvestire nel miglioramento dello zoo, acquistando espansioni per il terreno, nuovi recinti, animali sempre più belli e servizi più efficienti e redditizi.

ZooMumba

zoomumba

Gioco di zoo in italiano con milioni di giocatori registrati da ogni parte del mondo, un titolo di grande successo nel suo genere che offre un gameplay completo accompagnato da un comparto grafico di alta qualità. Anche qui potrai partire da un terreno iniziale per costruire i primi recinti ed ospitare alcuni animali abbastanza comuni, aprendo le porte ai visitatori nel tentativo di guadagnare i primi soldi con i quali continuare ad espandere e migliorare il parco. Completando gli obiettivi e salendo di livello sbloccherai nuove funzionalità, specie di animali e caratteristiche interessanti, così come potrai pagare degli aiutanti quando lo zoo diventerà troppo grande per essere gestito facilmente. Ovviamente ogni creatura avrà bisogno di essere nutrita, accudita e curata, mentre gli animali della stessa specie potranno accoppiarsi e riprodursi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita