3 browser game con dinosauri

Quest’oggi andremo a conoscere tre browser game caratterizzati dalla presenza dei dinosauri, giochi completamente diversi tra loro e appartenenti al genere RPG, sparatutto e gestionale.

Giochi gratis online con dinosauri

Dino Storm

Uno dei migliori browser game di ruolo in italiano attualmente disponibili in rete, un gioco molto originale e ambientato in un mondo popolato da persone vestite da cowboy che impugnano pistole laser e cavalcano possenti dinosauri. Anche noi, nelle vesti di coraggiosi avventurieri, potremo sellare un dinosauro e iniziare un’avventura unica tra missioni da completare, scenari meravigliosi da esplorare e pericolosi avversari da affrontare. Tra le altre cose sarà possibile evolvere la nostra creatura giurassica, facendola diventare sempre più forte e sbloccando nuove abilità da sfruttare in battaglia. Conclude l’offerta un comparto grafico davvero niente male, dettagliato e di qualità.

Dino Hunter: Deadly Shores

Un mix tra sparatutto in prima persona e gioco di caccia disponibile per PC e dispositivi mobili, un browser game ambientato in scenari giurassici dove armati fino ai denti dovremo uccidere dei dinosauri prima di diventare il loro pasto. Velociraptor, tirannosauri e stegosauri saranno solo alcune delle razze che incontreremo, attivando il mirino a infrarossi per individuare i punti letali da colpire prima di sparare. Ogni preda abbattuta ci farà guadagnare denaro e lingotti d’oro, risorse utili per acquistare nuove armi. All’interno del negozio troveremo ben 10 fucili normali, 7 d’assalto e 6 da caccia, 3 archi e 8 attrezzi di vario genere come lanciarazzi e balestre al plasma. L’arsenale potrà essere inoltre potenziato con miglioramenti alle munizioni, al mirino, al caricatore, alla canna e così via.

Happy Dinos

Concludiamo con un browser game gestionale che permette di costruire un parco adibito alla cura di graziosi dinosauri, un gioco multi-piattaforma adatto anche ai più piccoli che pone come obiettivo quello di trasformare un’isola in un paradiso giurassico. Le creature disponibili sono più di 1000, molte delle quali bicolore, a strisce, a pois o con altre caratteristiche estetiche particolari. Le categorie sono invece tre: t-rex, brontosauro e triceratopo. Ogni categoria presenta inoltre quattro tipologie di dinosauri: comuni, non comuni, rari e rarissimi. Tra le altre cose è possibile coccolare, nutrire e far accoppiare le dolci creature, per poi addestrare i cuccioli con mini-giochi semplici e divertenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita