10 giochi da giocare sotto l’ombrellone (parte 2)

Per tutti coloro che desiderano trascorrere queste calde giornate estive giocando online, quest’oggi andremo a scoprire la seconda parte della lista dedicata ai social games da giocare sotto l’ombrellone.

Giochi gratis online per l’estate

5. Farmville 2

Fattoria Farmville 2

Il seguito di uno dei primi fenomeni globali lanciati da Facebook, un gioco che amplifica esponenzialmente tutto ciò che era stato offerto dal capostipite e che permette a chiunque di creare una fattoria virtuale, coltivare il terreno e allevare animali di ogni tipo, condividendo con gli amici il frutto dei propri sforzi.

4. Bubble Witch Saga 2

Bubble Witch

Bubble Witch Saga 2 riprende una delle meccaniche più popolari di sempre, ispirandosi al celebre Puzzle Bobble e offrendo decine di livelli da completare con l’aiuto di una giovane maga.

3. Dungeon Rampage

Dungeon Rampage

Dungeon Rampage offre essenzialmente tante caverne da esplorare, con quantità immense di loot da collezionare e mostri da sconfiggere. Ogni settimana vengono inoltre aggiunti nuovi oggetti e missioni da affrontare, per un’avventura che continua a rinnovarsi senza sosta.

2. Angry Birds Friends

Angry Birds Friends

In seconda posizione troviamo la versione social del celeberrimo arcade ideato da Rovio, un gioco multigiocatore che consente di sfidare gli amici a colpi di fionda.

1. Tetris Battle

Tetris Battle

Il primo posto se lo aggiudica Tetris Battle, una spassosa versione multiplayer dell’omonimo gioco da sempre incentrato su modalità single player. Ci troviamo difronte a un prodotto firmato dalla stessa Tetris Online Inc., che questa volta ha voluto superarsi mutando alla perfezione un gameplay prettamente solitario in un intrattenimento altamente competitivo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita