I migliori browser game RPG in italiano (2017)

Dopo aver elencato i migliori browser game di strategia in italiano, quest’oggi andremo a conoscere cinque browser MMORPG da non perdere.

Migliori browser game RPG in italiano

My Ninja Universe

Iniziamo con un MMORPG ispirato al celebre manga giapponese che vede Naruto e i suoi compagni combattere il male nelle vesti di impavidi ninja. Una volta creato il nostro protagonista potremo completare una marea di missioni e dungeon, affrontare potenti boss al fianco dei nostri compagni e formare una squadra composta da personaggi del calibro di Sasuke, Sakura e Kakashi. Il comparto grafico contribuisce a rendere l’esperienza di gioco stimolante, familiare per i fan del cartone animato e divertente per tutti gli appassionati di browser RPG.

Drakensang Online

L’intramontabile gioco di ruolo targato BigPoint continua ancora oggi a intrattenere milioni di giocatori in tutto il mondo, complici i costanti aggiornamenti che gli hanno permesso di restare al passo coi tempi nonostante gli anni passati dal lancio. Si tratta a tutti gli effetti di uno dei pochi browser MMORPG a tripla A in circolazione, un hack and slash in italiano che offre tutte le meccaniche e caratteristiche tipiche dei più grandi giochi di ruolo free to play. Troviamo infatti svariate classi tra cui poter scegliere in fase di creazione del personaggio, innumerevoli missioni da completare e dungeon da esplorare, skill da apprendere, mostri di ogni tipo da sconfiggere e tanto altro ancora.

Therian Saga

Un browser game in italiano sviluppato da GameForge, azienda nota per aver realizzato giochi online di qualità come i celebri Elsword, Ikariam e Nostale. Dopo aver creato il nostro personaggio potremo come di consueto impegnarci nell’esplorazione del mondo di gioco, un vastissimo continente pronto a offrire innumerevoli sfide e missioni da portare a termine in cambio di cospicue ricompense. La ciliegina sulla torta è rappresentata da un completo doppiaggio in italiano.

Shakes & Fidget

Passiamo a un genere più leggero rispetto ai precedenti, un gioco di ruolo di origine tedesca che propone un’esperienza molto meno impegnativa rispetto a quella dei classici MMORPG. Nei panni di un bizzarro eroe umano, orco o elfo, potremo infatti completare delle strane missioni semplicemente accettandole e aspettando un determinato periodo di tempo, per poi ottenere esperienza utile a salire di livello e ricompense con cui acquistare nuovi equipaggiamenti nell’armeria. Il gameplay si basa su schermate statiche caratterizzate da colori brillanti e illustrazioni divertenti.

Hero Zero

Un browser game molto simile al precedente, dove ogni partecipante può vestire i panni di un supereroe e portare a termine tante missioni a dir poco inconsuete, come aiutare un postino a far partire la propria auto o salvare il panino di una signora prima che affondi nella piscina. Anche qui il gameplay si basa su schermate statiche con illustrazioni molto colorate e brillanti, mentre i combattimenti PvP mostrano i due sfidanti impegnati a sferrarsi reciprocamente degli attacchi. Nel complesso si tratta di un gioco molto intuitivo e alla portata di tutti, consigliato a chi è alla ricerca di un RPG casual non troppo impegnativo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.